I gossip della settimana

È iniziato The Voice e sicuramente chi ha saputo tener banco e regalarci momenti di puro trash è stata Elettra Lamborghini. Al momento infatti è proprio lei la protagonista assoluta del talent senza la cui presenza sarebbe di una noia mortale. Elettra è stata anche la protagonista della rubrica I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia per aver urlato “sto perdendo le poppe” mentre correva incontro a un concorrente.

 

 

Mentre Eminem festeggiava i suoi 11 anni di sobrietà, Machine Gun Kelly ha festeggiato il suo compleanno. Tra le varie star presenti al party c’era anche Marilyn Manson che ha regalato a Machine Gun Kelly un dildo personalizzato con raffigurata la sua faccia.

 

 

Og Eastbull è stato denunciato per vilipendio per aver postato e girato un video su un’auto di scena della polizia. Insieme ad altri colleghi ed amici dove Og si mostrava a bordo della finta macchina cantando: “Maresciallo, abbiamo finito la droga. Oggi sono io la legge“.

 

 

I drivers di Deliveroo hanno pubblicato sul loro gruppo Facebook una blacklist con tutti i nomi dei vip che a detta loro non darebbero la mancia. La lista ha fatto ovviamente il giro del web. Fedez, Marracash e altri vip accusati hanno prontamente risposto e invitato Deliveroo a pubblicare i loro ordini e le mance date ai fattorini.

 

 

 

 

 

Ma non è finita. Proprio ieri, sempre sul gruppo Facebook, è stata posta la domanda: “A proposito di vip, ma voi avete mai consegnato a uno di loro? La mancia ve l’ha data?” ed ecco la risposta che smentisce di fatto tutto.

 

Screenshot_20190428-132347_Facebook.jpg

Lascia un commento