I gossip della settimana

The Voice è alle porte e pare che Leslie, una delle concorrenti del talent, sia una vecchia conoscenza di Thaurus, l’etichetta che fa capo a Shablo e di cui fanno parte anche Guè Pequeno ed Elettra Lamborghini. A proposito della Lamborghini, durante la conferenza stampa tenutasi in occasione della presentazione di The Voice, un giornalista ha attaccato la sua presenza fra i coach: “Ha fatto solo due singoli, ha 24 anni, che credenziali ha per stare seduta lì?“.

Domanda più che lecita, alla quale Elettra ha risposto:.”Se fra tutti i programmi italiani ho scelto di venire a The Voice ci sarà un motivo, non è che mi chiamano giusto per e poi si chiamano talent show, noi ci impegneremo sì a far uscire una voce ma è anche uno show, quindi non ho molto capito la domanda. Ci sono altri talent dove addirittura nei giudici ci sono dei non-cantanti, quindi è una domanda che francamente non comprendo. Amen”.

Durante il concerto di Sfera Ebbasta tenutosi a Roma, ha fatto molto parlare di sé una ragazza: Alessia. Quel giorno era il suo compleanno e Sfera l’ha invitata sul palco a cantare insieme a lui, la ragazza ha stupito tutti con la sua bellissima voce. Alessia lavora come barista in un autogrill, e dopo la morte del papà grazie alla trap è uscita da un periodo buio della sua vita. Il suo sogno? Diventare una trapper come i suoi idoli Sfera Ebbasta e la Dark Polo Gang.

 

sferaebbasta_19080921.jpg

 

Mentre Emis Killa ha dichiarato apertamente su Instagram la sua passione per i film porno, Fedez ha avuto una diatriba con Larus, figlio rapper di Ignazio La Russa. 

 

 

La conversazione via Instagram sarebbe poi degenerata così: “Morale delle favola, mi dice: ‘Vorrei vedere quanto andrai a fare le riunioni di classe per tuo figlio con tutti quei tatuaggi addosso’. Come se il mio avere tatuaggi mi identificasse e etichettasse come una persona poco civile e stupida. In tutta risposta gli ho detto che suo padre gli ha insegnato benissimo il concetto di xenofobia. Mi ha mandato a fanculo. Ci mancavano solo i figli di politici che fanno la trap. Già a dirlo mi vengono i conati“.

Come dargli torto… comunque a proposito di figli d’arte che si danno alla trap e di influencer che cantano, il 3 maggio uscirà il singolo di Greta Menchi. 

 

BUONA PASQUA A TUTTI!

 

Lascia un commento