La #essemagazinechallenge di Yem

La #essemagazinechallenge di Yem

È partita la nuova #essemagazinechallenge e sta volta il beat su cui gli emergenti dovranno cimentarsi è di 2and Roof. A giudicarli a quanto pare non sarà un artista affermato come nella precedente in cui il compito spettava, almeno di facciata, a Vegas Jones. Nonostante sia alquanto improbabile che un artista si metta a cercare su Instagram tutti i video dei freestyle fatti per la challange da centinaia di ragazzi e si metta a sentirli tutti, giudicarli e decretare il vincitore, questo era conti fatti il regolamento.

Yem è uno degli artisti che ha sempre partecipato alle challenges organizzate da Esse Magazine, ma, nonostante le altissime interazioni ricevute, non ha mai vinto. Forse perché fa parte di Arcade Army Records? Il dubbio ovviamente nasce spontaneo, ma non voglio essere maliziosa.

Fatto sta che anche sta volta Yem ha partecipato alla #essemagazinechallenge con un freestyle epico. Ha infatti deciso di restare muto in segno di protesta, tanto non l’avrebbero fatto vincere comunque, quindi perché sbattersi? 

 

https://www.instagram.com/p/BwcWVtvC_7P/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=c07qzk9cxrfl

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: