Non puoi andare al concerto di Sfera? Guardalo in streaming!

Per tutti quelli che si stavano dispensando per non poter assistere a una delle tre date del Popstar Tour di Sfera Ebbasta è arrivata finalmente una bella notizia. POTETE PARTECIPARE AI LIVE DI SFERA IN STREAMING!

Esattamente cone durante la Fashion Week, quando i meno fortunati possono vedere le sfilate in diretta comodamente dai loro smartphone, Sfera Ebbasta vi permette di assistere in diretta a una data del suo Popstar Tour.

Ma come ci si collega? È molto semplice, basta andare su questo link, scegliere la data che si vuole vedere e abbonarsi a soli 10$ al servizio.

Questa sembra essere un’iniziativa interessante, ma ovviamente non buttata lì a caso. Se è vero che sono stati venduti meno biglietti rispetto alla capienza dei palazzetti che da oggi ospiteranno il Popstar Tour e se è vero che i genitori del giovane pubblico di Sfera non vogliono mandare i propri figli al concerto del loro idolo, questa potrebbe essere la risposta giusta. Questa iniziativa va inoltre ad aggiungersi alla precedente, quando Sfera aveva invitato i genitori dei suoi fan a partecipare insieme a loro ai suoi live e conferma l’ipotesi che pare non aver raccolto abbastanza frutti. Insomma, pare che Sfera Ebbasta sia alla frutta e che non sappia più come invitare gente ai suoi concerti.

Con questa iniziativa non avete più scuse per non andare al concerto di Sfera! 

 

Lascia un commento