Vi siete accorti che la data del 12 aprile del Popstar Tour di Sfera Ebbasta è stata annullata?

Il Popstar Tour di Sfera Ebbasta sarebbe dovuto partire il 12 aprile dalla Zoppas Arena di Conegliano, per poi proseguire il 17 al Palazzo dello Sport di Roma, il 19 al Palapartenope di Napoli e concludersi il 27 al Forum di Assago.

La data del 12 aprile, aggiunta in seguito alle altre tre date come data zero è stata annullata. A comunicarlo è stato l’organizzatore della serata in data 1 aprile sulla propria pagina Facebook e la notizia è stata riportata anche da Treviso Today.

 

 

Dai canali ufficiali di Sfera Ebbasta e del suo entourage non è stata rilasciata comunicazione alcuna in merito all’annullamento della data di Conegliano, né tanto meno dall’ufficio stampa dell’artista, infatti la notizia non è stata riportata da nessuno. È come se la data e il suo annullamento fossero stati volutamente nascosti e fatti passare in sordina. Un comportamento anomalo se pensiamo che ogniqualvolta una data viene annullata o posticipata sia l’artista in questione che il suo staff, ufficio stampa compreso, ne danno comunicazione ufficiale. Il motivo? Secondo fonti attendibili, la data zero è stata annullata perché sono stati venduti solo 500 biglietti e anche le altre tre date sono molto lontane dal raggiungere il sold out. Di fatto Sfera sta ancora pagando il conto del massacro mediatico del quale è stato ingiustamente protagonista e che lo sta trascinando sempre di più verso il basso minando la sua carriera artistica.

Il fatto di aver venduto pochi biglietti e di aver annullato una data, facendo in modo che la notizia rimanesse nascosta e non trapelasse è sintomo di quanto l’accanimento mediatico degli ultimi mesi abbia colpito l’artista. Ma perché tutto questo mistero?

E soprattutto perché Esse Magazine ha accusato Fedez di aver annullato un tour mai esisito e di non aver venduto abbastanza biglietti, non ha parlato della data zero annullata e nascosta da Sfera Ebbasta e del fatto che la vendita dei biglietti del suo Popstar Tour sia decisamente in crisi? I soliti due pesi e due misure?

Lascia un commento