I gossip della settimana

Questa settimana è iniziata alla grande dal punto di vista del gossip, con Tony Effe che ha lanciato un paletto contro alcuni ragazzi fuori da un locale.

 

 

La vicenda pare essersi conclusa in una bolla di sapone, Tony infatti non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito né su Instagram né altrove. Chi invece ha approfittato dell’accaduto per colpire Tony Effe e più in generale tutti i rapper che si credono modelli, è stato Jamil. 

NON SIETE RAPPER, SIETE MODELLI ha detto Jamil rifacendosi alle parole di Eminem: YOU DRESS BETTER, I RAP BETTER. Insomma, Jamil non ha torto, anzi, ma nell’epoca in cui viviamo, dove tutto si basa sull’immagine e dove la principale fonte di guadagno per gli artisti sono proprio i brand, è impossibile pensare che i due fattori non vadano di pari passo. Che poi ci siano influencer che si danno al rap e che era meglio se fossero rimasti nelle loro camerette a farsi le foto da fashion blogger è un altro paio di maniche….

 

 

FEDEZ HA BISOGNO DI UN ESORCISTA, a dirlo è stato Lorenzo Damiano, Presidente del movimento cattolico veneto Pescatori della Pace, che ha invitato il cantante “a venire a messa con me e magari a confessarsi per cancellare il suo continuo peccare. Fedez è un ragazzo che ha un bisogno estremo di Dio. Per se stesso, per la sua anima e per il bene della sua famiglia farebbe bene immediatamente ad allontanarsi da tutto ciò che lo porta a mettersi contro il Signore. Ho detto in passato che secondo me ha bisogno di un esorcista per pulirsi da ciò di cattivo che lo contamina e oggi ne sono sempre più convinto”.

 

Sempre a proposito di Fedez, è di ieri lo scontro con Esse Magazine.

 

 

Fedez si è incazzato dopo aver letto l’ennesimo articolo pretestuoso e colmo di falsità scritto da Esse Magazine nei suoi confronti e ha letteralmente sbottato con parole che sanno di dichiarazione di guerra. Dal canto suo,  Esse ha risposto con una storia, pubblicata e prontamente rimossa, nella quale invita il cantante a mettersi una maglietta. MA DOVE SIAMO? ALL’ASILO?

 

 

Dal fronte dissing, invece, Lazza ha dissato Ultimo nella traccia Il Mondo Chico tratta da 68 (TILL The END) di Ernia.

 

Questi rapper frate sono come un brindisi con l’acqua minerale
Non hai in bocca tue parole
Non indossi i tuoi vestiti, manichino
Sei quello che ascolti
Infatti tu sei fan di Ultimo, io fan di Primo

Ultimo, che ha finalmente raggiunto il primo posto della classifica Fimi degli album più venduti della settimana, non risponderà a Lazza, o almeno non lo farà in rima.

Chi invece ha risposto in rima è stata Fishball. Dopo essere stata dissata da Nayt in Hola, Fishball, non curante delle scarse doti artistiche che la contraddistinguono, ha dedicato al rapper un freestyle.

 

View this post on Instagram

Thanks to the gang for bein that fast helping me filming n mixing @jahneiclarke @just4canon n @william_asher Testo: Questa volta fra l’hai fatta grossa testa bassa che se parli di fishball ti ritrovi con la testa rotta e zitto che stavi a casa coi soldi di mamma mentre vivevo per la strada e mi facevo il mazzo No non mi rilasso se chi mi dissa è uno scrauso più che un rapper frate è Pippo Baudo che scasso usarmi come scusa per dire a tutta Italia che in realtà non ti funziona il cazzo Fra vengo dal basso dalle feste n Punkabbestia con i rasta e con le creste In testa c hai la merda dissi fishball dissi la Sardegna La Sardegna Prima chadia adesso io Se hai dei problemi con le donne frate non è colpa mia porco * Giochi con il fuoco questo è il risultato di chi a casa viene amato troppo o troppo poco Se mi citi meriti dei lividi vividi Torni a casa cammini sui gomiti finché non vomiti ma quali amici non ho simili in testa ho dei sibili di spiriti e di cimici ed esperimenti chimici Parli di crack su una traccia per davvero Con chi aveva dei seri problemi di coca fino a ieri che fumavo il crack è vero non lo nego mi stai sotto tipo sedia fra fammi una sega porta rispetto per chi ci stava sotto dalla merda io ne sono uscita e tu sei un cagasotto finto rapper finto ghetto vieni in zona mia fra torni a casa rotto, torni a casa rotto!

A post shared by Fi$H con la Gheng ? ??? ??? (@fishball_sg) on

 

Achille Lauro andrà ad X Factor? Si parla molto dell’eventualità che sia uno  dei giudici della nuova edizione del talent e molti lo vedono già confermato insieme a Joe Bastianich. Lauro, durante la conferenza stampa tenutasi giovedì per presentare 1969, ha dichiarato di essere molto felice di ricevere tutte queste attenzioni, ma che per ora non sa nulla e non gli è stata fatta alcuna proposta ufficiale, ma spera che quest’opportunità possa concretizzarsi e andare in porto.

 

Concludiamo con una diceria su Drake. A quanto pare il rapper porta sfiga. Ogniqualvolta un giocatore di calcio o un’atleta fa una foto con lui prima di una partita o di un match, inesorabilmente perde.

Lascia un commento