È dissing tra Nayt e Fishball

Da una parte abbiamo un rapper, dall’altra un’influencer? È giusto definire Fishball influencer? Creatrice di video hard? Aspirante rapper? Insomma, qualunque cosa faccia nella vita, da una parte abbiamo Nayt dall’altra Fishball. Quindi uno che sa rappare e una che ci prova.

Bene, Nayt, dopo aver dissato Chadia  Rodriguez e aver ricevuto la risposta di Wayne, ha dissato Fishball nella traccia Hola di Clementino: Quando c’ho un’erezione io per farmela passare penso a Fishball fatta di crack in un posto di merda.

Ovviamente la battaglia con Nayt è persa in partenza, è persa sia da parte di Chadia Rodriguez, sia di Wayne, che di Fishball, insomma per rispondere a un dissing devi saper rappare, queste sono le basi, ma Fishball se ne frega e risponde a Nayt.

 

View this post on Instagram

Thanks to the gang for bein that fast helping me filming n mixing @jahneiclarke @just4canon n @william_asher Testo: Questa volta fra l’hai fatta grossa testa bassa che se parli di fishball ti ritrovi con la testa rotta e zitto che stavi a casa coi soldi di mamma mentre vivevo per la strada e mi facevo il mazzo No non mi rilasso se chi mi dissa è uno scrauso più che un rapper frate è Pippo Baudo che scasso usarmi come scusa per dire a tutta Italia che in realtà non ti funziona il cazzo Fra vengo dal basso dalle feste n Punkabbestia con i rasta e con le creste In testa c hai la merda dissi fishball dissi la Sardegna La Sardegna Prima chadia adesso io Se hai dei problemi con le donne frate non è colpa mia porco * Giochi con il fuoco questo è il risultato di chi a casa viene amato troppo o troppo poco Se mi citi meriti dei lividi vividi Torni a casa cammini sui gomiti finché non vomiti ma quali amici non ho simili in testa ho dei sibili di spiriti e di cimici ed esperimenti chimici Parli di crack su una traccia per davvero Con chi aveva dei seri problemi di coca fino a ieri che fumavo il crack è vero non lo nego mi stai sotto tipo sedia fra fammi una sega porta rispetto per chi ci stava sotto dalla merda io ne sono uscita e tu sei un cagasotto finto rapper finto ghetto vieni in zona mia fra torni a casa rotto, torni a casa rotto!

A post shared by Fi$H con la Gheng ? ??? ??? (@fishball_sg) on

 

Giustamente Fishball mette la base talmente alta in modo che le sue scarse doti vocali vengano quasi completamente oscurate, ma puoi dire che Nayt è scrauso e che più che un rapper è Pippo Baudo? Puoi dirlo se ti chiami Ensi, Nitro, Salmo, Fabri Fibra, insomma puoi dirlo se sai rappare.

Lascia un commento