È dissing tra Nayt e Fishball

È dissing tra Nayt e Fishball

Da una parte abbiamo un rapper, dall’altra un’influencer? È giusto definire Fishball influencer? Creatrice di video hard? Aspirante rapper? Insomma, qualunque cosa faccia nella vita, da una parte abbiamo Nayt dall’altra Fishball. Quindi uno che sa rappare e una che ci prova.

Bene, Nayt, dopo aver dissato Chadia  Rodriguez e aver ricevuto la risposta di Wayne, ha dissato Fishball nella traccia Hola di Clementino: Quando c’ho un’erezione io per farmela passare penso a Fishball fatta di crack in un posto di merda.

Ovviamente la battaglia con Nayt è persa in partenza, è persa sia da parte di Chadia Rodriguez, sia di Wayne, che di Fishball, insomma per rispondere a un dissing devi saper rappare, queste sono le basi, ma Fishball se ne frega e risponde a Nayt.

 

 

Giustamente Fishball mette la base talmente alta in modo che le sue scarse doti vocali vengano quasi completamente oscurate, ma puoi dire che Nayt è scrauso e che più che un rapper è Pippo Baudo? Puoi dirlo se ti chiami Ensi, Nitro, Salmo, Fabri Fibra, insomma puoi dirlo se sai rappare.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: