Partirà il 30 aprile il tour di Mahmood

Partirà il 30 aprile il tour di Mahmood

Ha dominato tutte le classifiche con il brano Soldi, doppio disco di platino e tutt’ora al primo posto tra i brani più passati dalle radio, il suo primo album Gioventù Bruciata è entrato in vetta e continua a rimanere ai vertici della classifica FIMI-GfK, il video di Soldi ormai conta più di 65 milioni di views, la ventata di originalità portata dalla musica di Mahmood ha saputo conquistare un pubblico trasversale e spopolare anche al di fuori dei confini nazionali, approdando persino oltreoceano con il New York Times che ha voluto dedicargli un lungo articolo.

 

 

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, il 17 aprile parteciperà al London Eurovision Party per esibirsi dal vivo davanti al pubblico londinese, prima dell’Eurovision Song Contest che si terrà dal 14 al 18 maggio a Tel Aviv. Nel frattempo, da quando ha imposto su di sé l’attenzione di un numero sempre crescente di fan, Mahmood ha intrapreso un instore tour calorosamente accolto in tutte le città che ha toccato ed ora è pronto ad esibirsi dal vivo, portando le sue “Good Vibes” nei migliori club italiani.

 

Il tour partirà il 30 aprile dal The Cage Theatre di Livorno e proseguirà il 3 maggio al Duel Beat di Napoli, il 4 maggio al Demodè di Bari, il 22 maggio al Locomotiv di Bologna, il 28 maggio all’Hall di Padova, il 30 maggio al Piper Theatre di Firenze, il 1 giugno al Pin Up di Teramo, l’8 giugno ai Mercati Generali a Catania e il 17 giugno al Maxxi MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma. Ad accompagnare Mahmood sul palco: Marcello Grilli, Francesco Fugazza, Elia Pastori.

 

Al tour nei club si aggiungono alcuni appuntamenti già annunciati:

25 aprile – Parma, Piazza Garibaldi

25 maggio – Milano, MI AMI Festival 2019

8 luglio – Montreux Jazz Festival

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: