La GOTHBOICLIQUE in concerto a Milano

HUMBLE AGENCY in collaborazione con Costello’s annuncia oggi un appuntamento imperdibile: l’unica data italiana dei GOTHBOICLIQUE, il collettivo musicale e artistico che ha definito e influenzato gli ultimi anni dello scenario hip hop internazionale.
L’appuntamento è per il 1° giugno al Circolo Ohibò di Milano.

 

 

Corrente estetica, proposta musicale, sottocultura: catalogare la GOTHBOICLIQUE è impossibile. Fin dai suoi inizi, il collettivo ha unito sotto uno stesso nome rapper e beatkmaker provenienti da ambienti musicali lontani, ma tutti accomunati dalle radici emo e punk. Tra i membri più celebri c’è sicuramente Lil Peep, che ha contribuito in maniera determinante ad accendere i riflettori sul collettivo, fino alla tragica morte, che l’ha reso ancora di più un’icona del genere.
Nata dalla necessità di Wicca Phase Springs Eternal di avere intorno a sé un gruppo di producer e beatmaker, la GOTHBOICLIQUE è ritenuta oggi una delle realtà musicali che ha riportato i canoni emo e l’immaginario post punk nella musica mainstream, rinnovandoli e inserendoli in un contesto internazionale dominato dall’hip hop e dalla trap. 
Nato negli angoli più nascosti del web e affermatosi in tutto il mondo raccontando quegli incroci, non solo musicali, che le ultime generazioni possono attraversare, i membri della GOTHBOICLIQUE sono oggi portavoce di una digital sadness comune tra i più giovani e che ha stravolto i contenuti del pop contemporaneo. 

 

Apertura Porte: ore 21:00
Prezzo biglietti: € 13,00 + diritti di prevendita
Prevendite, da mercoledì 27 marzo ore 11:http://bit.ly/gbcmilan

Lascia un commento