“Fedez ha bisogno di un esorcista”

Avete letto bene, il protagonista di questa assurda accusa è Fedez, che, dopo Sfera Ebbasta, avrebbe anche lui bisogno di un esorcista.

Ad esprimere questa assurdità è stato Lorenzo Damiano, il Presidente del movimento cattolico veneto, Pescatori di Pace, il motivo? La vita condotta dal cantante. Assurdo vero? Possiamo apprezzare o meno la musica di Fedez, ma qui non si tratta di gusti musicali ma di vita personale e Fedez, che riprende la sua vita sui social 24 ore su 24, sembra faccia tutto tranne che condurre una vita sregolata. Per la maggior parte del tempo è a casa con il figlio, la moglie, il cane, si allena, va ai propri concerti, non beve e non fa uso di droghe, quindi di cosa stiamo parlando?

Ma sentiamo cosa dice Lorenzo Damiano: “Lo invito a venire a messa con me e magari a confessarsi per cancellare il suo continuo peccare. Fedez è un ragazzo che ha un bisogno estremo di Dio. Per se stesso, per la sua anima e per il bene della sua famiglia farebbe bene immediatamente ad allontanarsi da tutto ciò che lo porta a mettersi contro il Signore. Ho detto in passato che secondo me ha bisogno di un esorcista per pulirsi da ciò di cattivo che lo contamina e oggi ne sono sempre più convinto“.

 

Forse Damiano non ha gradito le affermazioni di Fedez sul congresso delle famiglie, ma da qui a dire che avrebbe bisogno di un’esorcista o di avvicinarsi a Dio ce ne passa. La verità è che qualsiasi cosa dicano facciano Fedez e Chiara Ferragni vinev automaticamente preso di mira.

 

 

Lascia un commento