Secondo Wired Tv Tupac sarebbe vivo e in Messico

Dopo la morte di Tupac molti riferirono di averlo visto a Cuba, in Messico, molte furono le teorie sulla sua morte e sulla messa in scena di essa, portate avanti ultimamente anche dal figlio di Suge Knight considerato il mandante dell’omicidio di Pac.

Wired Tv torna a parlare dell’argomento e mostra la foto di un uomo seduto con un cappello di paglia, stile Panama e benché l’immagine appaia sgranata, lo speaker di Wired Tv insiste nell’affermare che si tratterebbe proprio del rapper, come sarebbe oggi a 48 anni.

Guardate da vicino le braccia di Tupac, si vedono i tatuaggi sul suo braccio sinistro”, afferma l’uomo, aggiungendo che “la ragione per cui non sono ben visibili è che li copre quando esce. Non vuole essere riconosciuto. Questo è Tupac Shakur al 100%. Guardate la sua faccia, guardate i suoi occhi, di quale prova avete ancora bisogno?”. Tuttavia la foto, dalla provenienza sconosciuta, non convince molto degli utenti che hanno commentato sotto il video: “Sembra una foto ritoccata con Photoshop ” scrive un utente, mentre un alto afferma che “la foto potrebbe essere di un film”.

Le teorie sulla presunta scomparsa volontaria di Tupac Shakur che sarebbe vivo e vegeto, vanno avanti da molti anni e a quanto pare questa foto si aggiunge ai tanti avvistamenti di chi è restio ad accettare la sua prematura scomparsa.

Lascia un commento