Il 27 giugno arriva a Milano il Tuborg Open Fest

Tuborg annuncia a grande sorpresa il nuovo festival dell’estate musicale milanese: Tuborg Open Fest, in programma giovedì 27 giugno all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano. A infiammare il pubblico una line-up esclusiva, composta da numerosi artisti protagonisti della nuova scena musicale italiana, tra cui Carl Brave, gli Ex-Otago, Rkomi. Prossimamente altri nomi si aggiungeranno al cast del Festival.

Tuborg Open Fest è il primo festival musicale interamente organizzato da Tuborg. Il brand apre le porte di un grande evento live all’insegna dello shuffle e dell’openness: il palco dell’Ippodromo SNAI San Siro ospiterà uno show con protagonisti assoluti la contaminazione musicale e la collaborazione tra artisti, per incoraggiare le persone ad essere sempre aperte a nuove esperienze e non smettere mai di esplorare.

Con Tuborg OPEN il brand vuole rendere la musica accessibile e aperta a tutti, sia artisti che pubblico. Tuborg infatti porterà sul prestigioso palco del Tuborg Open Fes tuna giovane promessa della musica italiana, che si esibirà come opening act. L’artista che aprirà il Festival sarà selezionato tramite il “Road To Tuborg Open Fest”, un percorso di casting articolato in quattro fasi rivolto ai nuovi talenti della musica italiana, che si svilupperà nell’arco dei prossimi mesi.

BIGLIETTI TUBORG OPEN FEST:

I biglietti saranno disponibili da oggi online su ticketone.it

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Prezzi: € 20

Lascia un commento