Ti interessa sapere cosa pensa Fedez di Rovazzi e J-Ax?

Sicuramente non ci interessa il finto dissing/teatrino montato su da Esse Magazine per accaparrarsi un po’ di click sul loro neonato sito, ma è comunque divertente leggere i commenti sotto al post per accorgerci di quanto lo pseudo giornalismo musicale italiano sia caduto profondamente in basso.

 

 

Ma torniamo alla domanda iniziale: ci interessa sapere cosa pensa Fedez di Ax e Rovazzi e perché è finita tra loro? No, ma visto che il gossip è una questione seria, possiamo dire che Fedez, durante l’intervista con Montemagno non ha detto niente di che sulla fine del suo rapporto con Ax e Rovazzi, anzi ci ha girato intorno come al solito…., ma visto che si tratta di Fedez e tutto quello che riguarda Fedez fa notizia, numerosi siti hanno costruito articoli e news basati sulle parole detre da lui a Marco Montemagno, ovvero sul nulla cosmico.

 

 

 

E’ molto difficile gestire altre persone. Non è una questione di prime donne. Di me nel settore discografico si dicono tante cose: che sono stronzo, che sono cinico, che sono guerrafondaio. Ma non diranno mai che sono disonesto. Sono molto trasparente. Ho la grande fortuna di fare queste cose per passione e non per una reale esigenza di dover guadagnare dei denari da altri. Cerco di dare il più possibile, ma spesso se dai un dito ti si pigliano tutto. Non rinnego nulla di quello che ho fatto con Fabio e J-Ax. Abbiamo fatto delle grandi cose. Non abbiamo fatto delle grandi cose a livello musicale, però in termini discografici abbiamo fatto delle cose belle secondo me.

Lascia un commento