MAMACITA FESTIVAL porta J Balvin a Milano

Arriva MAMACITA FESTIVAL il 14 giugno 2019 all’Ippodromo Snai San Siro di Milano con J BALVIN. Il brand leader dell’intrattenimento notturno del nostro paese, che è stato anche Opening Act ufficiale ai concerti di artisti di fama globale come Daddy Yankee, Ozuna, Bad Bunny e Justin Bieber, torna per una nuova tappa il 14 giugno a Milano con J Balvin per dar vita al primo MAMACITA FESTIVAL.

L’artista colombiano che ha scalato le classifiche mondiali arriva in Italia per un unico e incredibile live a Milano. Il 22 febbraio è uscito Bola Rebola, brano che vede la partecipazione del’artista brasiliana Anitta insieme a Tropkillaz ft MC Zaac. J Balvin, indiscusso leader della musica reaggaeton, conta collaborazioni con i più grandi artisti mondiali e questo brano ne è l’ennesima prova, il video ad oggi conta oltre 53 milioni di views.

 

 

Biglietti disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 12:00 di venerdì 29 marzo e in tutti i punti vendita Ticketone e le altre prevendite autorizzate dalle ore 12:00 di lunedì 1 aprile.

Lascia un commento