Cos’è 4EVER per la Bilogang?

Si ride, si scherza, la musica è fatta anche per intrattenere, per scacciare via i brutti pensieri, per trovare una valvola di sfogo. Ma si può mettere un pensiero più profondo anche quando lo scopo è divertire e divertirsi e da questo intento è nato 4EVER, l’ultimo singolo della Bilogang.

 

Eravamo in studio insieme – mi racconta G. Pillola – e Bluejeans ci sgridava perchè facevamo gli stupidi, nel frattempo ha messo questo beat un pó sensuale ma allo stesso tempo rilfessivo, e il pezzo è uscito fuori unendo appunto un nostro lato più giocoso che voleva constatare il nostro fare i ribelli, e un altro più serio che ci ha ricordato come solo certe cose, belle o brutte, restano comunque per sempre“.

 

 

4EVER è un pezzo allegro, in vero stile Bilogang, che da sempre ci hanno abituati al loro modo scanzonato, al loro fare da ribelli senza prendersi troppo sul serio, ma non è un pezzo stupido, né stucchevole, è fresco e ti fa venire voglia di cantarlo subito e pensare ma cos’è per me 4EVER?

Ecco, chi o cosa è il 4EVER di G. Pillola, Travis e Jack Out?

 

TRAVIS: 4 EVER è l’amore che provo per chi mi è sempre stato accanto in maniera sincera e che non ha mai remato contro corrente durante il mio percorso di crescita. Devo tanto alla mia famiglia e ai miei genitori.

G PILLOLA: 4EVER sono solo gli errori, tutto il resto è routine!

JACKOUT: 4 EVER per me è tutto ciò che mi influenza come persona e essere umano, quello che ti porti dietro insomma.

 

Vale la pena di pensarci su, di ascoltare 4EVER, cantarla e ballarla, ma di fermarci a riflettere su quello che conta davvero per noi, sugli affetti che spesso e volentieri trascuriamo o diamo per scontati, sulle piccole cose che a volte passano in secondo piano, sui nostri sogni e su quanto di bello c’è nelle nostre vite.

Lascia un commento