Annunciate le prime date del Sottosopra Fest

Annunciate le prime date del Sottosopra Fest

L’anteprima ufficiale di Sottosopra Fest, festival hip hop di punta dell’estate italiana, avrà luogo venerdì 26 aprile al Demodé Club di Bari con il live di Franco 126. La prima novità della nuova edizione di Sottosopra Fest è proprio che la rassegna, nata in Salento, coprirà tutta la Puglia, da qui la scelta di fare l’anteprima nel capoluogo, Bari. 
 
Il festival, che giunge alla sua sesta edizione dopo aver superato, nella precedente, le 20mila presenze, ha in programma più di 10 concerti con vari nomi di punta del panorama musicale italiano e prosegue nel suo intento di dare un’immagine completa della nostra scena urban. I primi nomi annunciati vanno proprio in questa direzione: martedì 30 luglio toccherà a Gemitaiz, domenica 4 agosto, invece, sarà la volta di Madman,  martedì 13 agosto si esibirà un altro artista romano, Carl Brave.
 
Un’altra novità di quest’anno è che, di fianco ai live dei nomi forti, verrà dato molto spazio anche alla nuova scena, con tanti giovani talenti che, ultimamente, stanno attirando sempre più attenzioni da parte di pubblico e addetti ai lavori. Presto verranno comunicati tutti gli altri dettagli sul Sottosopra Fest 2019.
 
SOTTOSOPRA FEST – LE PRIME DATE
26/04 – FRANCO 126 live @ Demodè Club – Bari (PREVIEW)
30/07 GEMITAIZ live @ Praja – Gallipoli
04/08 MADMAN live @ Praja – Gallipoli
13/08 CARL BRAVE live @ Pala Live – Lecce
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: