I gossip della settimana

Striscia la Notizia ha dedicato un altro servizio alla trap. Poteva il tg satirico di Canale 5 parlare di trap senza parlare di droga? Ovviamente no e infatti è completamente incentrato sulla codeina. In particolare Striscia, dopo aver chiesto ad alcuni ragazzi incontrati in centro a Milano se conoscessero la purple drank, ha mostrato alcuni esponenti della scena mentre fanno uso davanti a milioni di fan di questa droga. Il servizio ha evidentemente scatenato qualcosa in Sfera Ebbasta che, dopo essere stato in silenzio per mesi nonostante fosse nel centro del mirino di stampa, tv, radio & co in seguito alla tragedia avvenuta a Corinaldo, ha deciso di dire la sua via Instagram.

 

https://www.instagram.com/p/ButVh0ylYtv/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1sgf3xgs612m

 

A quanto pare quella di Sfera Ebbasta è stata più che altro una mossa pubblicitaria, volta a promuovere il suo prossimo singolo che, guarda caso, parla proprio di come le sue canzoni non incitino all’uso di sostanze stupefacenti. SE TUO FIGLIO SPACCIA È COLPA DI SFERA EBBASTA.

 

https://www.instagram.com/p/BuyeGQ_Fl8H/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1rpdu4z8bv49d

 

Rimanendo in tema codeina, ha scatenato parecchie polemiche il post di Shade che lo ritrae insieme a Francesco Mandelli con in mano un bicchiere e uno sciroppo. Shade è stato accusato di promuovere la purple drank e di farne uso. Ovviamente il post era una provocazione bella e buona volta a promuovere una collaborazione tra i due. Shade, infatti, è rimasto molto deluso dal fatto che molti dei suoi seguaci non abbia colto la natura provocatoria del suo post perché, conoscendolo, avrebbero dovuto capire che si trattava di uno scherzo.

 

View this post on Instagram

Novità in arrivo, vero @francesco_mandelli?

A post shared by Shade (@vitoshade) on

 

Puntare il dito contro Shade, che è l’unico rapper italiano che non ha mai fatto uso di alcun tipo di droga e che addirittura l’anno scorso è stato accusato di non essere un vero rapper proprio perché nei suoi testi non parla di droga, è davvero assurdo.

 

 

Passiamo a Ghali. Per promuovere il suo nuovo singolo, I LOVE YOU, ha iniziato a pubblicare una serie di video alquanto patetici. In uno si è messo a parlare di Fedez e di tutto l’entourage che girava intorno a lui quando ancora era Ghali Foh, senza ovviamente fare nomi né cognomi, ma dicendo loro che gli vuole bene lo stesso. Ma quale bene? Che giusto un mese fa ha twittato CHE NOIA AIRLINES…, cosa non si fa per ingraziarsi il pubblico…

 

https://www.instagram.com/p/BuoJHhth9et/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=cq5pxl5h5oh5

 

Nel secondo video, Ghali, vuole talmente tanto bene ai suoi fan che dedica loro un minuto della sua vita per promuovere il suo singolo e parlare anche del fu Sto Magazine.

 

https://www.instagram.com/p/ButUeiIB-E-/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=d65rx6p4prgp

 

Pare ci sia maretta tra Gué Pequeno e Salmo. Il motivo? Il primato di aver registrato il sold out al Forum di Assago. Gué, con la spocchia che lo contraddistingue, ha dichiarato SONO IL PRIMO ARTISTA HIP HOP ITALIANO CHE HA FATTO SOLD OUT AL FORUM. Il primo? E Salmo? Il rapper sardo ha ironicamente risposto SONO IL PRIMO ARTISTA REGGAETON AD AVER RIEMPITO I PALAZZETTI. Insomma, una guerra tra primedonne…

 

Taylor Mega e Tony Effe si sono lasciati. Di già? Ebbene sì…, a comunicarlo è stata la stessa Taylor su Instagram. Mentre alcuni siti di gossip puntano già al prossimo flirt della Mega indicando Biondo come possibile successore di Tony, Sfera Ebbasta, in un’Instagram story, ha scherzato sul fatto che lui e i suoi amici condividono anche le ragazze.

 

https://www.instagram.com/p/BuonXF9nnk6/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=t5vv0qhid49q

 

 

Lascia un commento