F.A.K.E., manca qualcuno?

Il 15 marzo uscirà F.A.K.E., il singolo prodotto da Don Joe con Marracash e Jake La Furia, ovvero due ex membri dei Club Dogo e tre della Dogo Gang. Tra l’entusiasmo generale di sentire finalmente un nuovo pezzo di Marracash e soprattutto di sentirlo insieme a Jake su un beat di Don Joe, abbiamo tutti notato il commento di Guè Pequeno sotto al post di Joe: WOW SULLA CARTA SPACCA! MA SEMBRA MANCHI QUALCUNO.

E infatti manca qualcuno, manca proprio Guè Pequeno su questa traccia, ma alcuni indizi fanno pensare che avremo una sorpresa. Intanto i simboli sotto la scritta F.A.K.E. nell’artwork sono quattro e non tre e il diamante è il singolo di Guè, il cui commento ovviamente non è stato messo a caso, in più F.A.K.E. uscirà il 15 marzo, guarda caso il giorno prima del concerto di Gué al Forum di Assago. I casi sembrerebbero essere due: o a sorpresa nella tracccia troviamo anche Gué, oppure non sarà presente nel singolo, ma sarà fatta una versione inedita che potrebbe essere cantata in anteprima proprio al Forum. Quindi forse i Dogo saranno al Forum.

1 Commento

  • Rosa Dragonetti
    10 Marzo 2019

    Al di là della presenza o meno di Guè e di un eventuale sorpresa al Forum, penso che il pezzo sia una riflessione critica, molto critica, sullo stato del Rap, anzi della Trap (ma esiste?) in Italia in questo momento. Dunque l’artwork è un’etichetta di istruzioni per usare correttamente la Trap che c’è in giro ?Non è un iban. Non provoca ferite, né lesioni permanenti. Non è un diamante. Per la Purple Drank due barre di Crack/Status “Ma non c’è nessuno che abbia un’idea nuova/Che non sia distruggersi con una droga” Magari ho intellettualizzato troppo o proprio toppato… Ma è che mi aspetto da Marra, in particolare, qualcosa di spietato. Bellafratelli

Lascia un commento