A$AP ROCKY arriva a Milano il 17 luglio

A$AP ROCKY, il rapper newyorkese, simbolo della scena hip contemporanea, arriva in Italia per un’unica data targata #MusicIsMyRadar, la rassegna che ridisegnerà Milano come una Giungla Urbana. Appuntamento il 17 luglio al Circolo Magnolia di Milano

Come special guest OCTAVIAN, già spinto da personalità del calibro di Drakee Pigeons & Planes, e che vanta collaborazioni con il meglio della nuova scena rap e dintorni, da Skepta a Mura Masa a Michael Phantom.

Dopo due album che hanno debuttato direttamente al #1 della Billboard 200 chart, Long.Live.A$AP e At.Long.Last.A$AP, e dopo più di 4,5 miliardi di stream in tutto in mondo, TESTING ha rappresentato l’inizio di una vera e propria epoca musicale per Rocky. L’artista ha sperimentato, ancora una volta, suoni e idee creando un personale universo sonoro dove assesta colpi al sistema mainstream, grazie all’utilizzo di sonorità che raramente si sentono nell’hip hop. Con la produzione esecutiva dello stesso A$AP Rocky insieme a Hector Delgado, Juicy J, Chace Johnson e AWGE, TESTING è stato registrato negli ultimi tre anni tra New York, Londra, Los Angeles e Berlino. TESTING riprende il discorso musicale dove Rocky lo aveva lasciato, portando suoni psichedelici all’interno del suo hip hop che a volte appare intimo e oscuro, mentre altre volte sembra auto-celebrativo ed edificante.

L’ultimo singolo Sundress, uscito a fine 2018, ha dimostrato ancora una volta il talento universale di A$AP ROCKY, grazie al campionamento di Why Won’t You Make Up Your Mind? dei Tame Impala.

 

Un simbolo dell’hilp hop, destinato a diventare un punto di riferimento nella storia del rap del nuovo millennio.

 

 

Presale attive dal 6 marzo ore 10 qui:
https://www.diyticket.it/events/Musica/2263/asap-rocky
General sale dall’8 marzo su:
Do it Yourself: https://www.diyticket.it/events/Musica/2263/asap-rocky
Ticketmaster: https://www.ticketmaster.it/it/event/aap-rocky-circolo-magnolia-segrate-milano/8889

Lascia un commento