Cosa farà Elettra Lamborghini a The Voice?

Elettra Lamborghini è un artista totalmente improvvisata, poco conta che Pem Pem abbia raggiunto 92milioni di visualizzazioni su YouTube. Anzi no, conta eccome, com’è possibile che una canzone del genere abbia 92milioni di visualizzazioni? 92milioni sono tantissimi, Ninna Nanna di Ghali ha raggiunto 90milioni, nessuna canzone di Salmo si avvicina a quella cifra, Brivido di Marra e Gué ha soli 40milioni di visualizzazioni e stiamo parlando di Brivido, eppure Pem Pem di Elettra Lamborghini ha 92milioni di visualizzazioni. Assurdo.

 

 

Mala grazie a Dio solo 20milioni, ma sono comunque tanti per l’artista che è. Elettra Lamborghini è quasi un’improvvisata, arrivata dal nulla in BHMG, tempo fa aveva dichiarato in un’intervista che avrebbe voluto fare la porno star. Ecco, un personaggio così cosa potrebbe insegnare o come potrebbe giudicare i giovani talenti di un talent? A twerkare? In quello è bravissima, eppure sembra essere stata scelta più per i numeri che per le capacità. Elettra Lamborghini ha 3,9 milioni di follower su Instagram, poco più della metà rispetto a quelli di Fedez. Nonostante la domanda resti la stessa: com’è possibile?, sembra essere stata scelta più per far presa sul giovane pubblico che per altro, visto che le sue doti canore sono molto nascoste. Probabilmente, vista la scelta di chiamare come giudici Gué Pequeno, Morgan e Sfera Ebbasta, anche se andata buca, c’era la necessità da parte degli autori di inserire una figura femminile e, non volendo cadere nel pop, Elettra è quella che nella scena urban ha i numeri più alti.

MORALE DELLA FAVOLA: oggi contano più i numeri del talento e delle competenze, speriamo che Elettra insegni ai giovani talenti come fare numeri da capogiro.

Lascia un commento