I gossip della settimana

È uscito venerdì Father of 4, il nuovo disco di Offset che vede in copertina il rapper con i suoi 4 figli: Kody, Kalea Marie, Jordan e l’ultimogenita Kulture, avuta dalla moglie Cardi B. Qualche giorno fa Offset ha pubblicato il video di Cardi in sala parto per pubblicizzare il nuovo album. Tra i due ora sembra essere tornato il sereno, dopo che lo scorso dicembre Cardi aveva annunciato la fine della loro relazione.

 

View this post on Instagram

FATHER OF 4 MIDNIGHT Enjoy

A post shared by OFFSET (@offsetyrn) on

 

È ufficiale: Ghali e Mariacarla Boscono sono una coppia. Ci ha pensato lei a rendere il tutto ufficiale con una foto che li ritrae insieme a una cena di gala, organizzata da Vogue per festeggiare i 25 anni di attività dei fotografi Mert e Marcus. I due appaiono eleganti e bellissimi, in abiti che sicuramente sono stati apprezzati dal pubblico presente all’evento e dal web.

 

https://www.instagram.com/p/BuL1WPahBP_/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1ag4061txfl4f

 

Tekashi 6ix9ine sta collaborando con le autorità. Il maxi patteggiamento potrebbe risparmiargli ben 46 anni di carcere rispetto alla pena minima, facendolo tornare in libertà nel 2020, anziché nel 2066. 

Nel frattempo su Instagram le numerose pagine dedicate all’artista stanno portando avanti la campagna #Free6ix9ine, mentre pare che la scena americana si sia completamente dissociata dal rapper, del resto la gang non si infama né in Italia né negli USA.

 

 

La Rai ha detto no a Sfera Ebbasta come giudice a The Voice e per un attimo si è temuto che il talent venisse sospeso, tanto che lo shooting con Simona Ventura e i quattro giudici è stato annullato. The show must go on e infatti The Voice si farà, devono solo trovare la persona che sostituirà Sfera, ovviamente non sono mancate le polemiche per la decisione dell’ad di Rai 2, ma Sfera pare abbia risposto con un eloquente post su Instagram.

 

View this post on Instagram

A volte penso solo fanculo ?

A post shared by $€ ? (@sferaebbasta) on

 

C’è ancora tanta ignoranza su Mahmood, tanto che durante una recente intervista, una giornalista gli ha chiesto “Cuba con Einar, Egitto con Mahmood: la forza delle proprie origini ti permettere di emergere. Cos’è che ti manca del tuo paese?

Il mio paese è l’Italia, sai?.– ha risposto Mahmood – Io sono nato qua e cresciuto qua, là sono andato solo due volte in estate”.

 

 

Barack Obama ha rifiutato di fare una foto con Fedez, mentre Taylor Mega ha parlato a Chi della sua intimità con Tony EffeQuante volte al giorno lo faccio con Tony Effe? Almeno cinque volte al giorno. Poi, quando lui è stanco, faccio… self service. Lui sembra duro ma è dolcissimo. Voglio le nozze e un figlio, ma prima devo far conoscere il marchio Taylor Mega. La mia ambizione è di guadagnare un milione al mese”.

 

 

A quanto pare anche Gué Pequeno si è fidanzato con una misteriosa brunetta, a rivelare il Gossip è stato Spysee, ma conoscendo Gué potrebbe essere solo una delle tante…

 

 

Concludiamo con la gaffes di Emis Killa che su Twitter ha confuso astronauta con astronoma.

 

Lascia un commento