Taylor Mega “io e Tony Effe lo facciamo 5 volte al giorno”

Taylor Mega “io e Tony Effe lo facciamo 5 volte al giorno”

Taylor Mega senza filtri su Chi e a Mattino 5 parla di Tony Effe, della loro intimità e della sua fame di soldi. Insomma, una di quelle pagine di gossip spicciolo e trash che tanto piacciono a noi italiani.

Quante volte al giorno lo faccio con Tony Effe? Almeno cinque volte al giorno. Poi, quando lui è stanco, faccio… self service. Lui sembra duro ma è dolcissimo. Voglio le nozze e un figlio, ma prima devo far conoscere il marchio Taylor Mega. La mia ambizione è di guadagnare un milione la mese, e allora? È come dire che uno che sogna di vincere il Superenalotto è una persona materialista. Chi non sogna di guadagnare 1 milione al mese? Non sono mai stata finta e mai lo sarò. Dico sempre quello che penso: la mia ambizione è di guadagnare un milione al mese. Non posso sognare la felicità perché sono già felice, non posso sognare l’amore perché già ce l’ho. Soldi pure li ho, ma si può sempre averne di più“.

 

C_2_fotogallery_3095708_2_image.jpg

 

Intanto alla coppia è stato dedicato un servizio su Chi, il settimanale più letto dalle casalinghe italiane e da tutte le donne che annoiate lo sfogliano dal parrucchiere, quindi ora anche l’italiano medio saprà chi è Tony Effe. Grazie Taylor.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: