Non ci saranno i Dogo al concerto di Gué Pequeno

Il 16 marzo Gué Pequeno porterà la sua musica al Forum di Assago. Un grando evento che ripercorrerà i punti più salienti della sua carriera. Numerosi saranno gli ospiti che lo affiancheranno sul palco, ma mancano i nomi di Jake La Furia e Don Joe.

 

https://www.instagram.com/p/BuBi48Eg2yj/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=18vdj7uodvvmd

 

Se pensiamo a Gué, a Sinatra e alla sua carriera solista non c’è da stupirsi che gli altri ex membri dei Club Dogo non siano sul palco del Forum con lui. Del resto sono anni che lui e Jake La Furia non collaborano, quindi che senso avrebbe avuto inserire il suo nome tra gli ospiti? Sarebbe stato più uno show visto come “il ritorno dei Club Dogo” che il concerto di Gué Pequeno al Forum. Certo, se pensiamo alla sua carriera, è ovvio che i Dogo siano stati una parte fondamentale, ma appunto lo sono stati, e forse oggi lo sono più per noi che per loro. La scelta di Gué in questo senso è assolutamente ovvia e non potevamo aspettarci niente di diverso. Certo, un po’ ci rode a leggere Drefgold o Elettra Lamborghini e non Jake La Furia, ma questo è il presente artistico di Gué Pequeno, questa è la sua carriera solista, i Dogo sono un’altra storia. 

Forse dovremmo pensare di assistere a un live per il live dell’artista e non per gli ospiti che ci sono, ci saranno o avrebbero potuto esserci. Spesso siamo troppo concentrati sugli ospiti o sui featuring che sull’artista nella sua unicità.

Lascia un commento