Brumotti attacca Salmo, Achille Lauro, Sfera Ebbasta e Emis Killa

Tra Striscia la Notizia e i rapper italiani non scorre buon sangue. Gli ultimi penosi attacchi gratuiti ad Achille Lauro sono solo la punta dell’iceberg di un’antipatia assolutamente immotivata.

Vi ricordate quando Rasty Kilo aveva risposto a Brumotti su Instagram dandogli dell’infame? E le parole di Salmo in Stai Zitto? La vita sì è infame, ma è meglio di Brumotti.

Bene, oggi Brumotti si è svegliato, ha aperto la sua pagina Facebook e ha deciso di scrivere una cazzata contro Salmo, Achille Lauro, Sfera Ebbasta e Emis Killa, così tanto per…, per il potere conferitogli da una tastiera e una connessione a internet.

 

 

 

 

 

Ragazzi non fate di tutta l’ERBA un fascio“, con tanto di faccine sorridenti e erba scritto in maiuscolo che lasciano poco spazio all’interpretazione. Un attacco assurdo, ridicolo, gratuito, che non trova né capo né coda, ma sta solo a dimostrare l’ignoranza e la pochezza di chi l’ha pubblicato, scegliendo Facebook apposta perché sa che Instagram è maggiormente utilizzato sia dagli artisti nominati che dai loro seguaci, quindi pure vigliacco.

La reazione del pubblico al post però non è stata quella che probabilmente Brumotti si sarebbe auspicato. Scorrendo infatti i commenti è facile notare come la quasi totalità dei pareri espressi siano a dir poco critici nei confronti dell’inviato di Striscia e del contenuto da lui caricato. C’è chi invita Brumotti a trovarsi un lavoro vero e chi cita frasi di Salmo e Sfera Ebbasta.

 

Non contento Brumotti twitta anche

 

 

E su Twitter riesce ad avere consensi… Noi ti aspettiamo su Instagram a braccia aperte.

Lascia un commento