Tutte le donne della Dark Polo Gang

A quanto pare Tony Effe, Pyrex e Wayne hanno trovato l’amore. Il primo a rendere ufficiale la propria relazione è stato Pyrex, che da tempo è impegnato con l’attrice Alice Pagani.

 

View this post on Instagram

La mia Valentina ? @opheliamillaiss

A post shared by PRYNCE (@darkpyrex777) on

 

Ha fatto discutere invece la relazione tra Tony Effe e Taylor Mega, ex di Flavio Briatore, ex di Sfera Ebbasta ed ex concorrente dell’Isola dei Fomosi. L’influencer ha parlato della sua relazione con Tony Effe in diverse interviste, definendolo  “Un bel ragazzo, molto virile. Io non riesco proprio a sopportare gli uomini che passano un sacco di tempo a pettinarsi e a fare i selfie. Lui è un vero maschio, me devo dire che in realtà mi ha fatto innamorare anche e soprattutto con la sua dolcezza infinita“. Poi a Say Waaad ha dichiarato di aver conosciuto prima i trapper e poi la trap. Comunque la storia tra i due sembra procedere alla grande e ne siamo tutti contenti, anche se le malelingue si stanno già chiedendo chi sarà il prossimo trapper di Mega.

 

 

E Wayne? Rumors lo vorrebbero impegnato con Chadia Rodriguez. I due non hanno ancora confermato, né ufficializzato, né smentito, ma i più attenti si saranno accorti che erano nello stesso hotel nella stessa località montana ieri sera e sta mattina, solo un caso? Stando alla storia pubblicata dallo stesso Wayne non ci sarebbero ormai più dubbi sulla loro relazione.

 

Screenshot_20190214-175057_Instagram.jpg

Lascia un commento