LO VE il nuovo disco di Egreen e Nex Cassel

LO VE non è solo un singolo, è un progetto più ampio che vede la partecipazione di Egreen e Nex Cassel. Dopo aver pubblicato il video di LO VE, i due artisti hanno comunicato l’uscita del disco LO VE prevista per giovedì 14 febbraio.

 

 

10 tracce, zero featuring perché a due pilastri del rap italiano come loro non serve la partecipazione di altri artisti per far numero o scalare le classifiche, la produzione di Nex Cassel e un release party aperto al pubblico.

 

 

Questo è sicuramente un segnale molto forte. In un momento come quello che stiamo vivendo, dove la corsa al featuring e alla produzione perfetta e studiata a tavolino per creare hype e vincere posti facili in classifica sono il trand, Egreen e Nex Cassel viaggiano controcorrente. E lo fanno anche con la scelta di fare un release party aperto al pubblico. Oggi che il rap sembra essere diventato elitario, al punto che i party e gli eventi sono esclusivi, che difficilmente gli artisti si mischiano alla folla nelle occasioni pubbliche, Egreen e Nex Cassel abbattono questa barriera perché il rap è condivisione, è dalla gente per la gente. 

Lascia un commento