Ultimo non ha preso bene la vittoria di Mahmood e Gué Pequeno il tweet di Salvini

La vittoria di Mahmood ha scatenato un gran casino tra il tweet di Salvini, le polemiche legate alle sue origini e ovviamente Ultimo che a quanto pare ha deliri di onnipotenza e presunzione e non ha gradito il secondo posto.

Alberto Dandolo di Dagospia ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che ci mostra Ultimo e la sua pochissima umiltà che mandano a fanculo i giornalisti.

 

 

Ma non è finita qui, durante la conferenza stampa tenutasi alla fine del Festival, Ultimo si è letteralmente scagliato contro ai giornalisti:”Io non ho mai avuto la pretesa di venire qui e vincere, a differenza di quello che avete detto voi, tirandomela. Voi avete questa settimana per sentirvi importanti e rompete il cazzo. La mia vittoria sarà dopo il Festival di Sanremo, i live, la gente che si riconosce in quello che scrivo. Sono contento di aver partecipato al Festival. Io nel momento in cui scrivo le mie canzoni e poi escono, non m’interessa se piacciono a Salvini o al fornaio o al muratore..io punto all’eccellenza, non al buono“.

Non vi ricorda un po’ Lowlow questo Ultimo? Lo stampo è quello, l’altezza pure e l’arroganza anche.

Comunque il tweet di Salvini non ha lasciato indifferente neanche Gué Pequeno che, con la classe che lo contraddistingue, gli ha dedicato un bel dito medio.

 

https://www.instagram.com/p/BtsnzjSBWZy/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=99m6uwwmver7

 

Lascia un commento