Salmo a X Factor?

Le parole di Fedez, che ha definitivamente lasciato il posto di giudice a X Factor, fanno pensare che Salmo potrebbe essere uno dei nuovi volti del talent.

Faccio una previsione di Nostradamus. Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato merda sui talent, X Factor nello specifico, sia nei pezzi che nelle interviste e ha anche criticato me o altri giudici in diverse occasioni“.

 

È ovvio che Fedez si riferisca a Salmo. Perché il rapper sardo dovrebbe andare a X Factor e mandare a puttane tutte le belle parole dette in questi anni? Per i soldi, per la fama, perché è facile schifare l’uva quando non ci arrivi.

 

tenor.gif

 

Salmo è sempre sembrato uno coerente, tutto di un pezzo che fa quello che dice e che porta avanti le proprie idee. Appunto, è sempre sembrato. Dopo la copertina su Rolling Stone fortemente criticato da Salmo pochi anni prima, tutto è possibile e di certo possiamo dargli dell’incoerente, ma come possiamo biasimarlo? Insomma, non c’è niente di certo, sono solo illazioni, ma se Salmo andasse a X Factor tutto sommato farebbe i propri interessi in termini economici e di popolarità. Del resto ha più volte dichiarato che aveva intenzione di fermarsi un po’ dopo Playlist e di certo dovrà trovare alternative, fatto sta che se finisse in un telent, dopo tutto quello che ha detto sui talent e sulla tv in questi anni, sarebbe un bel passo falso che molti fan non gli perdonerebbero e perderebbe di credibilità. In pochi sono riusciti a restare coerenti con le proprie idee, questi pochi sono Fabri Fibra e Marracash e tra questi pochi a quanto pare non ci sarà il nome di Salmo.

Lascia un commento