Nuove accuse per Tekashi 6ix9ine

Un’altra accusa va ad aggiungersi a quelle raccolte finora nei confronti di 6ix9ine. A muoverla è stata Sara Molina, ex compagna del rapper e madre di sua figlia Saraiyah. La coppia, dopo sette anni insieme, si è lasciata poco prima dell’arresto di 6ix9ine.

Secondo quanto riportato dal Daily Beast, la donna ha dichiarato di essere stata aggredita fisicamente e ripetutamente dall’ex compagno. Uno degli episodi più violenti avrebbe avuto luogo a Dubai. Il rapper, dopo aver accusato Sara di avere una relazione segreta con il suo manager, l’avrebbe aggredita, picchiata e violentata per ore.

Ma non è tutto, l’ex compagna accusa 6ix9ine di averla picchiata anche davanti alla figlia che all’epoca del fatto aveva solo due anni. Il motivo dell’aggressione sarebbe stato un confronto avvenuto tra Molina e un’altra donna che sosteneva di aspettare un figlio da 6ix9ine. Sarebbero più di settanta le donne avute dal rapper nel corso dell’ultimo anno e molte di loro sarebbero rimaste incinta e avrebbero trasmesso a 6ix9ine diverse malattie sessualmente trasmissibili.

Lascia un commento