Quanto costano i biglietti per Sanremo?

Quanto costano i biglietti per Sanremo?

Il Festival sta per iniziare e tra chi non vede già l’ora che sia finito, chi cambierà canale e chi invece lo guarderà solo per sentire l’esibizione del suo cantante preferito, c’è anche chi vorrebbe godersi lo spettacolo dal vivo. Ma quanto costa il biglietto per l’Ariston?

Partendo dal presupposto che il 24 gennaio è stato definitivamente decretato il sold out per tutte le 5 date del Festival, le richieste di prenotazione agli abbonamenti di platea e galleria sono partite l’8 gennaio e terminate il 9. Attenzione però, richiedere non vuol dire avere il biglietto. Tutti possono richiedere, ma viene fatta una graduatoria per ordine di arrivo, certificata da un notaio. Solo una volta stabilito il numero di abbonamenti disponibili, ai richiedenti verrà comunicata la conferma o il rifiuto della richiesta. Complicato no? Ovviamente i biglietti sono nominali e non cedibili, ma quanto costano? Cinque serate in platea 1290 euro, mentre in galleria “solo” 672.

Nei giorni che precedono l’inizio del Festival è possibile acquistare anche biglietti per le singole serate. Anche in questo caso è prevista una graduatoria e i biglietti sono nominali, al momento però non sono ancora disponibili e non si sa quale sia il costo. Maggiori informazioni a questo Link.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: