I gossip della settimana

Dal punto di vista del gossip è stata una settimana ricchissima. Iniziamo con XXXTentacion. È nato, infatti, Gekyume Onfroy, il figlio avuto dalla compagna Jenesis Sanchez. Rimanendo in tema paternità e nascite, anche Boss Doms è diventato papà di Mina.

 

https://www.instagram.com/p/BtEQGOclvU5/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=k79qcxtsp7tg

 

Passiamo a Inoki. Il 2018 era l’anno della pace, finalmente è finito e Inoki può tornare a scatenarsi. Qualche notte fa, palesemente ubriaco, ha risposto a una serie di domande su Instagram stories e non ha perso occasione per dire la sua su Fabri Fibra, Dj Shablo, Marracash e la Dark Polo Gang.

 

 

Fedez questa settimana è stato al centro di numerose polemiche. Dopo il tweet di Ghali e il commento di Gué Pequeno, il marito della Ferragni ha risposto facendo credere che i due colleghi siano di fatto due rosiconi ingrati. Ma non è finita. Fedez è stato accusato da Salmo di avergli copiato il merchandising.

 

 

E infine di aver in qualche modo manipolato Spotify. Numerosi infatti sono stati i reclani degli utenti che si sono visti comparire nelle proprie playlist singoli di Paranoia Airlines che non avevano scaricato. Anche in questo caso Fedez ha avuto la risposta pronta e ha parlato di un fantomatico complotto da parte della concorrenza.

 

 

Si è parlato anche molto del merchandising di Fedez, che era un omaggio in edizione limitata a chiunque avesse acquistato il disco online. Peccato che alcuni utenti abbiano messo in vendita si eBay le felpe di Paranoia Airlines e che abbiano raggiunto cifre astronomiche, fino a 12 mila euro. Oggi Fedez ci fa sapere che lancerà una nuova capsule: Noia Airlines e che domani assisteremo a nuove polemiche nei suoi confronti.

 

Passiamo a Chadia Rodriguez che ha tenuto a specificare che Jake La Furia non sia il suo ghostwriter, ma che le sue canzoni siano il frutto di un lavoro di gruppo tra lei, Jake e Big Fish.

 

Schermata-2019-01-25-alle-11.03.58

 

Coez e il numero di telefono. Il cantante romano aveva messo un numero di telefono su Instagram al quale ci si poteva rivolgere per eventuali collaborazioni. Peccato che il numero inserito corrispondesse alla Signora Giuseppina, mamma 78enne del sindaco di Bulciago Luca Cattaneo.

 

Drake ha regalato 10mila dollari a testa a due commessi di un Mc Donald’s di Los Angeles.

 

 

Tekashi 6ix9ine si è detto colpevole di 9 dei reati a lui imputati. Ha ammesso infatti l’affiliazione ai Nine Tray Bloods e i reati di racket federale, spaccio e possesso illegale di armi da fuoco e rischia 47 anni di detenzione.

 

Sfera Ebbasta è ancora al centro delle polemiche, questa volta è il protagonista di un’omelia. Siamo in provincia di Taranto e durante la sua omelia della domenica, Don Josè Erismar De Andrade Silva ha parlato di Sfera Ebbasta:È musica spazzatura. Cari genitori, quando rientrate a casa, controllate i cellulari dei vostri figli. Se ci sono testi di Ebbasta, cancellateli. È un pessimo esempio“.

 

Concludiamo con Jamil che ha risposto al dissing di Traffik e Gallagher con un bel pezzo contro il razzismo e dando un bellissimo messaggio a tutti i suoi fan.

 

 

 

Lascia un commento