Jake La Furia non è il ghostwriter di Chadia Rodriguez

Sappiamo che Chadia Rodriguez faccia parte dell’etichetta di Jake La Furia e Big Fish. Per molti è una miracolata incapace, per altri invece è la nuova promessa del rap al femminile. Che stiate dall’una o dall’altra parte poco conta, la verità è che Chadia è una che fa parlare di sé.

Dopo il featuring con Jake che l’ha letteralmente presa sotto la sua ala, e dopo il pezzo scritto per lei dallo stesso Jake ha iniziato a farsi insistente la voce che sia proprio lui il ghostwriter della Rodriguez. Una leggenda urbana o una verità che la ragazza tenta di nascondere? Durante una recente intervista fatta da Rolling Stone, alla domanda se Jake La Furia fosse effettivamente l’autore dei suoi testi, Chadia ha risposto:

È un classico questa domanda. Io non capisco come mai le persone non si pongono lo stesso quesito con tutti i rapper maschi. Non posso negare che il nostro sia un lavoro di gruppo, come è normale che sia dato che sto ancora imparando il mestiere: se secondo Jake o Fish nel testo del pezzo c’è qualcosa che non va, perché magari non scorre bene, mi suggeriscono di cambiarlo. Però se io non facessi il mio, loro non avrebbero nulla da suggerirmi, o da correggere. Poi se le persone vogliono continuare a credere che non sia io a scrivere le canzoni me ne farò una ragione, pazienza: ma io so bene qual è la verità, e questa è l’unica cosa che conta“.

Parola di Chadia. Jake La Furia non è il suo ghostwriter, è un lavoro di gruppo.

Lascia un commento