I gossip della settimana

Finalmente è domenica e finalmente possiamo dare il giusto spazio alla più importante disciplina di quella cultura che noi chiamiamo hip hop: IL GOSSIP.

Bene, il figlio di Suge Knight torna a parlare di Tupac e a far credere al mondo intero che la leggenda dell’hip hop sia ancora viva. Stando a quanto Suge J scrive su Instagram Tupac sarebbe in studio a registrare nuova musica… A quanto pare il ragazzo starebbe riportando in vita ka Death Row e usando la memoria di Tupac per farsi promo…

https://www.instagram.com/p/BsyzsFYHHSd/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1ttsaplimhlzo

Chris Brown è stato arrestato a Parigi con l’accusa di stupro insieme ad altri due uomini. È in rimasto in stato di fermo per 24 ore e poi rilasciato. Ha potuto quindi lasciare la capitale francese mentre gli inquirenti vanno avanti con le indagini. Lui, che non è di certo un santo e ha già avuto guai con la giustizia, ha deciso di far causa alla 24enne che l’ha denunciato.

Screenshot_20190127-134302_Instagram

Vacca, ospite da Fada e Barlow, ne ha detta una dopo l’altra, in particolare hanno lasciato abbastanza basiti le parole rivolte nei confronti di Mondo Marcio. A detta di Vacca, infatti, Marcio farebbe la stessa musica dai tempi di Dentro la Scatola e non sarebbe affatto umile soprattutto con i propri fan. Le parole di Vacca sono risuonate strane soprattutto perché i due avevano collaborato insieme nel disco Pazienza e sembravano intendersi alla grande…

Kanye West nei giorni scorsi si letteralmente scatenato, non su Twitter ma tramite vie legali, infatti ha fatto causa ai suoi discografici e al suo editore, chiedendo il risarcimento di non meglio specificati danni monetari e il trasferimento delle proprietà. West avrebbe presentato denunce contro EMI, le etichette Rock-a-Fella Records, UMG Recordings e Bravado International Group e la Def Jam, che distribuisce la label fondata dallo stesso rapper, la GOOD Music.

c1ffc9065a66cfd21b1ccfa53264e9ac

Passiamo a Taylor Mega che, dopo aver fatto parlare di sé per aver avuto nei mesi scorsi un flirt con Flavio Briatore, Sfera Ebbasta, e essersi da poco fidanzata con Tony Effe, è partita per l’Isola dei Famosi. Durante un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna, Taylor Mega ha parlato di Sfera Ebbasta e di Tony Effe. Dopo aver definito la relazione con il Trap King TOSSICA, ha aggiunto:

Ci siamo lasciati dopo aver discusso perché un giorno ho deciso di partire senza preavviso per Dubai e le Maldive. Ma la verità è che ero troppo folle ed eccessiva per lui. In ogni caso ci tengo a precisare che non è stata una botta e via, è stata una storia vera. Lui mi cercava da un anno circa, mi scriveva, e alla fine ho ceduto al corteggiamento. Adesso non lo sento più, l’ho contattato solo dopo la tragedia di Corinaldo. Sono molto dispiaciuta che qualcuno gliene faccia una colpa, secondo me non è giusto“.

Mentre su Tony Effe ha dichiarato: “Tony è un bel ragazzo, ed è molto virile. Io non riesco proprio a sopportare gli uomini che passano un sacco di tempo a pettinarsi e a fare i selfie. Lui è un vero maschio, me devo dire che in realtà mi ha fatto innamorare anche e soprattutto con la sua dolcezza infinita“.

Tony-Effe-Taylor-Mega-800x500.jpg

Fedez ha fatto parecchio parlare di sé, non tanto per il disco, quanto per le parole dette nei confronti di Vittorio Feltri. Durante l’intervista rilasciata a Vanity Fair, Fedez a proposito di Feltri dice:
Vittorio Feltri é forse la persona più libera del mondo. Dice qualsiasi cosa gli passi per la testa, senza preoccuparsi più di tanto delle conseguenze. Riesce ad utilizzare al meglio quel suo modo di esprimersi così politicamente scorretto, ma allo stesso tempo non viene mai crocefisso a livello mediatico. Non é che sono d’accordo con ciò che dice, però apprezzo il coraggio di andare in TV e dare del negro e del frocio a chi vuole“.

A scatenare un altro caso mediatico è stato anche il tweet di Ghali che ha commentato Paranoia Airlines tweettando Noia Airlines e ottenendo il favore di Gué, che, solo per esibirsi a San Siro, aveva chiuso anche l’altro occhio in favore di Fedez.

Finalmente una bella notizia: è nata Mina, la figlia di Boss Doms e della compagna Valentina Georgia Pegorer.

https://www.instagram.com/p/BtEQGOclvU5/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=sigzky9y1joh

Concludiamo con Esse Magazine, o meglio con Antonio Dikele Distefano neo consulente marketing di Jiva Records, l’etichetta discografica facente capo a Sony della quale sono entrati a far parte Zoda e Nayt, ma guai a chiamarlo CONFLITTO DI INTERESSI.

Oltre a fare i complimenti ad Antonio Dikele Distefano per la nuova carica in Jive Records, facciamo anche i complimenti a Fedez per il certosino lavoro di marketing su Facebook.

Lascia un commento