La confusione di Vacca su Mondo Marcio

Va bene che i rapper non debbano per forza essere amici tra loro o supportarsi a vicenda, va bene che si possa cambiare opinione su una persona o su un artista, ma un po’ di coerenza ragazzi….

Vacca, ospite dagli Arcade Boyz, tra le altre cose ha parlato di Mondo Marcio dicendo che è sempre uguale da Dentro la Scatola ad oggi e accusandolo di essere poco umile. Per carità, sono opinioni e come tali vanno prese e rispettate…

I due hanno collaborato insieme più volte nel corso degli anni, nel disco Pazienza di Vacca nella traccia L’Ultima Volta, era il 2013 e sembravano intendersela alla grande…

Addirittura, durante un’intervista sempre del 2013, Vacca aveva stilato la sua personale classifica dei suoi 10 rapper preferiti e udite udite ha fatto il nome di Mondo Marcio.

Per carità sono passati sei anni e giustamente una persona può anche aver cambiato idea, magari sono successe cose tra i due di cui il pubblico non è a conoscenza, ma come è possibile un tale cambio di rotta? Prima era uno dei tuoi rapper preferiti, avete collaborato insieme e oggi fa la stessa musica da 15 anni? Evviva il rap italiano.

Lascia un commento