Il Mic Tyson arriva a Milano

Si svolgerà il 17 marzo ai Magazzini Generali di Milano, Mic Tyson TCTD2, nuova edizione del format sul freestyle ideato da Nitro e da Dj Ms. La formula della competizione è differente da tutte le battle storiche e, anche vista la collaborazione con Tom Clancy’s The Division 2, si rinnova ulteriormente.

 

 

Le prime due edizioni hanno superato i 200 iscritti e hanno fatto registrare sold out, con uno show finale pieno di ospiti e con giurati d’eccezione del mondo rap. Mic Tyson ora alza il livello. Dalla città di origine dei due artisti, Vicenza, l’evento si sposta in quella dove risiedono, Milano, in cui ha sede anche la crew Machete, che ha prodotto, in collaborazione con Gold Leaves, Mic Tyson fino a farlo diventare, negli ultimi anni, una manifestazione di riferimento per gli appassionati di hip hop di diverse generazioni. Per questa nuova edizione, inoltre, sono previste tre fasi, tra selezioni e gara.
Prossimamente verranno comunicati altri dettagli dalla pagina Instagram ufficiale dell’evento e da quelle di Nitro, Dj Ms, Machete e dei tanti artisti che saranno coinvolti.

Lascia un commento