AUTOGRILL il nuovo freestyle di Ensi

Quando vedo Ensi, quando ascolto un suo pezzo, quando mi soffermo a capirne il testo, quando lo vedo su un palco, io vedo il rap, quello vero, quello puro.

Questa musica è nata parlando alle persone ti rende parte di qualcosa che ha un identità e senza distinzione di ceto sociale, di razza o colore è la voce di chi non ne ha e se non passa di moda è perché non è una moda, si rinnova a quarant’anni e siamo sempre in voga, due parole di tre lettere non è uno slogan, è un fenomeno che ha condizionato la storia.

 

Queste sono le parole di Ensi in Rock Steady, sono passati quattro anni da allora, ma quello disegnato da lui è il miglior concetto di rap, quello più veritiero, che abbia mai letto.

 

Manca poco all’uscita di CLASH, il nuovo disco di Ensi e lui, da vero mc, ci sta facendo pregustare il suo nuovo lavoro a suon di rime e freestyle. Non contano le mosse di marketing, idee plateali, non conta il contorno, conta l’essenza e soprattutto conta la MUSICA. Ensi ci sta presentando la sua nuova musica con la musica.

AUTOGRILL è il nuovo freestyle che anticipa CLASH. Ascoltate le parole, guardate la musica e l’attitudine, non l’immagine.

 

Lascia un commento