Vuoi ascoltare il nuovo disco di Piripicchio?

Vuoi ascoltare il nuovo disco di Piripicchio?

Se vuoi ascoltare in anteprima il nuovo disco di Piripicchio iscriviti a Telegram, ah no questa è un’altra storia… Vuoi ascoltare in anteprima il disco di Piripicchio? Fai tre salti sul posto, uba giravolta e una riverenza. Sono allibita. Perché viviamo in quest’epoca del fake baratto? Perché è tutto un do ut des? È la solita vecchia storia, commenti, follower e like in cambio di qualcosa.

Ma non vi siete ancora stancati? Mi riferisco a entrambe le parti, utenti e promotori, rapper e pagine/magazine. Non avete ancora capito che è un modo per raccimolare follower? È tutto così poco credibile che ha davvero poco senso. Non si costruisce così il rapporto con i propri fan/lettori, prendendoli in giro, usandoli come fossero numeri per accrescere il vostro seguito social e rimpolpare le vostre tasche. Ancora pubblicità a pagamento, BASTA CHIEDERE SOLDI AGLI EMERGENTI! Non serve a niente, soprattutto non serve a loro, alla loro carriera e alla loro musica, serve solo a mettervi in tasca due spicci in più. La verità è che non sapete più dove andare a raccattare soldi e follower. Give away tarocchi, contest finti, è tutto finto e tutto creato con lo scopo di LUCRARE sugli altri. 

Finché ci saranno persone che stanno a questo gioco, non cambierà niente. C’è domanda e quindi c’è offerta. Gli artisti non parlano più di musica, ma fanno i teatrini sui social, i magazine non informano, veicolano a loro piacimento le informazioni, tutti lucrano su qualunque cosa, che siano soldi o follower/like/commenti. BENVENUTI SU INSTAGRAM.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: