I gossip della settimana

Non è più solo gossip, non è Uomini Donne, non è Barbara D’Urso, è Beautiful. Grande settimana per il rap italiano. Tutti uniti nel dare spettacolo su Instagram.

 

È iniziato tutto con Jamil. Ha attaccato Esse Magazine per non aver scritto a dovere del suo disco. È stato spalleggiato da Vacca che a Hip Hop Tv ci ha regalato un’ora di show.

 

 

A Vacca non interessa parlare del suo disco, ma puntare il dito contro Esse Magazine, reo di avergli rifiutato un’intervista. Il tutto si è concluso con un post del Magazine che ha di fatto dato il contentino a Vacca.

 

 

Altro big show è stato quello di Junior Cally e Highsnob che, partendo da un defollow, hanno dato il via a un’avvincente film in diretta su Instagram stories. Fake o meno hanno letteralmente tenuto banco causando una shitstorm epica, coinvolgendo diversi colleghi e non solo. Si è capito che stessero giocando e ci stessero prendendo tutti per il culo, staremo a vedere cosa tireranno fuori nei prossimi giorni o meglio nelle prossime puntate.

 

 

Mentre Ghali e Tony Effe si sono fidanzati, il primo con la modella Mariacarla Boscono e il secondo con Taylor Mega, ex di Briatore e Sfera Ebbasta, Isi Noise riaccende la miccia con Laioung e torna a parlare delle minorenni.

 

 

Parliamo di musica. In Dead Poets II, Kappa-O ha dissato Capo Plaza e Og Eastbull, Lil Uzi Vert avrebbe intenzione di lasciare la musica e Jack Out ha accusato Lazza di avergli copiato il flow nel suo ultimo singolo…

Lascia un commento