Junior Cally e Mike Highsnob: non è obbligatorio dire tutto su Instagram

I panni sporchi si lavano in casa, se hai qualcosa da dire a un amico prendi il telefono, lo chiami e risolvi in privato, così vorrebbe la normalità. Non è necessario e neanche obbligatorio dire tutto su Instagram o usare i social per le questioni private. Particolare, questo, che sembra essere sfuggito ieri sera a Mike Highsnob e Junior Cally che hanno dato vita a un teatrino imbarazzante e a tratti infantile. Va bene essere personaggi pubblici ma non c’è scritto da nessuna parte che si debba per forza rendere partecipi i propri follower di tutto ciò che ci riguarda.

La lite tra i due ha toccato davvero dei punti da bambini di prima elementare. Highsnob accusa Cally di avergli tolto il follow per aver stretto accordi o amicizie con persone che non lo vedrebbero di buon occhio, il secondo risponde dandogli dell’invidioso perché lui starebbe avendo più successo dell’ex amico e la tarantella è andata avanti con questi toni per diverse Insta stories.

Mostro gli screenshot” / “Pubblico la tua foto senza la maschera” / “Sbirro

Raga siete seri?

Va bene che il sasso è stato lanciato da Mike, ma chi ha più buonsenso ne usi. Era davvero necessario renderci partecipi e spettatori di un siparietto così squallido e infantile? E soprattutto fino a che punto è giusto usare i social per le proprie situazioni private? Questa è una di quelle cose che per il bene di entrambi e per l’immagine pubblica di entrambi sarebbe stato meglio risolvere e discutere in un’altra sede e non sotto gli occhi di tutti.

Qualcosa però non torna. I due sono amici, si erano già defollowati a vicenda qualche mese fa, ma non ne avevano mai parlato pubblicamente. Ora scatta la lite su Instagram, ma più che una lite sembra una bambinata, una messa in scena, come se non sapessero davvero cosa dire per litigare. L’impressione è che ci stiano trollando. Junior Cally ha detto che si sarebbe tolto la maschera, e come tutti sappiamo non fa cose a caso, è quindi possibile che la lite sia un fake? Che Cally si toglierà la maschera e lui e Highsnob annunceranno un nuovo singolo insieme?

Lascia un commento