Un altro dissing tra Jamil, Gallagher e Traffik

Ecco un’altra pagina della guerra tra poveri, ovvero tra coloro che usano i social per sputare merda sugli altri e farsi un po’ di promo facile. Ovviamente sto parlando di Gallagher e Jamil. Del primo non conosciamo neanche un pezzo ma sappiamo che ogni giorno dissa qualcuno su Instagram tanto per far girare il proprio nome, pratica che avrà imparato sicuramente da Jamil, oggetto e protagonista dell’ultima faida.

 

Andiamo con ordine, perché in questa storia c’entra anche Laioung. Siamo a novembre, Laioung pubblica un post su Instagram insieme a Jamil e annuncia che quest’ultimo sarà nel suo nuovo album e che il pezzo sarà CATTIVISSIMO.

 

https://www.instagram.com/p/BqPj_dkFgO1/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1pe4e9dn6yizb

 

La parola CATTIVISSIMOsul post di Laioung è scritta in maiuscolo perché la strofa di Jamilcontiene un dissing a Gallagher come si può intuire dalla prima barra “non sopporto questo bianco che ripete la parola con la N”. Fin qua sembra uno dei tanti diss a cui ci ha abituati Jamil se non fosse che un mese dopo proprio Laioung ha iniziato a frequentare Gallagher. Infatti i primi di dicembre Laiuong pubblica una foto proprio con Gallagher.

 

https://www.instagram.com/p/Bq96M4dFLip/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=16z7240no2u1j

 

Inutile dire che non sentiremo mai il featuring di Jamil e Laioung e che la guerra è ufficialmente aperta. Il post dove compariva parte della strofa di Jamil è stato eliminato da instagram due volte perché ritenuto offensivo e ultimamente Jamin ha attaccato Gallagher e Traffik (un altro che spunta sempre e solo per questi dissing) pubblicando, prima una storia in cui minaccia Gallagher chiedendogli di andare a Verona per uno scontro a quattr’occhi, e poi un’altra in cui si vede Traffik fatto di chissà quale sostanza che prova a fare un discorso, video postato anche da Capo Savage. Quindi Jamil pubblica una strofa in cui dissa Gallagher e quest’ultimo risponde via Instagram stories.

 

 

RAGA MA TROVARVI UN LAVORO VERO NO?

Lascia un commento