Ghali e Tony Effe si sono fidanzati

Un po’ di gossip alla Novella 2000 non guastano mai, tanto anche se facciamo finta di niente o lo neghiamo fino alla morte siamo tutti lì a guardare le storie di tutti e a chiederci chi siano le nuove fidanzate di Ghali e Tony Effe. Se prima il connubio vincente e altrettanto scontato era calciatore/velina, ora siamo al rapper/modella. Sappiamo che Pyrex si è fidanzato con l’attrice Alice Pagani, i due infatti si sono mostrati insieme a Parigi durante le festività natalizie, mentre Tony Effe si è fatto vedere sempre più spesso con Taylor Mega. Lei è un influencer, ma fino a quest’estate, quando era stata paparazzata insieme a Briatore, nessuno sapeva chi era. Poi forse ha capito che non è necessario uscire con persone tanto più agè per ricevere gioielli e condurre una vita agiata e quindi ha frequentato prima Sfera Ebbasta e subito dopo Tony Effe che pare le abbia regalato un orologio del valore di 40mila euro. Come l’avrà presa Sfera? Del resto lui e Tony sono amici e con la Mega erano stati paparazzati più volte… sul suo profilo Instagram il Trap King scrive “mai teadito un frate per una tipa” con tanto di pollice verso, è un riferimento a Tony Effe? Difficile dirlo, ma tranquillo Sfe, lui con la tua bitch mette il condom…

 

View this post on Instagram

Mai tradito un frate per una tipa ??

A post shared by $€ ? (@sferaebbasta) on

 

Quindi Tony Effe esce con Taylor Mega e pubblica la loro prima foto insieme su Instagram, foto che non lascia molto spazio all’immaginazione sulla natura del loro rapporto…

 

View this post on Instagram

??

A post shared by TONY $O$A (@tonyeffebaby777) on

 

Passiamo a Ghali. In vacanza alle Maldive è stato paparazzato con Mariacarla Boscono. Lei è un ex top model, vive tra Milano e Parigi, ha 39 anni e una bambina nata nel 2012. La foto del bacio tra i due sta facendo in queste ore il giro del web e tutti i siti stanno riportando la notizia della nuova storia d’amore del 2019.

 

ghali_mariacarla_boscono_bacio_2019_screen_instagram.jpg

Lascia un commento