Arturo: non sei capace

Potevamo iniziare bene il 2019? Certo che sì, ma poi è uscito Non Sei Capace di Side Baby…. dopo aver sperimentato la happy wave prendendo spunto da Dani Faiv e G.Bit, Arturo è tornato a fare quello che gli riesce meglio: musica di merda. La produzione di Sick Luke merita, come sempre del resto, mentre Side… è Side. Almeno con la DPG si confondeva, sembrava anche abbastanza capace, da solo invece dá la certezza di fare schifo.

Il singolo di per sé ti entra anche in testa, ma anche il pulcino pio ci è entrato in testa e non per questo è un capolavoro. 3 minuti e mezzo in cui dice le stesse cose ripetute a oltranza:

“Soldi e droga è tutto quello che mi piace. Trapper diventato rapper
Arrivo e scompari, Casper
Troppa neve sembra Aspen
Moncler non vesto Aspesi
Fumo canne come alberi
Balenciaga non sono Huarache
Vuoi fottermi, non sei capace
Sto nella mia zona, indiano Apache
Sogno 15 auto nel mio garage
Porto la guerra, non porto la pace
Fotti con me e sarà una strage
Salgo sul palco, la tua troia piange
Sto sull’MD, non mi sento le gambe
Gloria e soldi, li voglio entrambi
Quando arriviamo, saette e lampi”.

Balenciaga non sono Huarache come diceva Highsnob, solo che le sue erano Maison Margiela… poi Arrivo e scompari, Casper come Ghali, solo che lui stava fumando Casper… Moncler, Aspesi, droga, soldi… insomma tutto quello che vediamo nelle sue Instagram stories riportato su un beat. Arturo, dai retta a me: Non sei capace.

Ma fermi tutti. Non è che Side ha dissato la DPG? Arrivo e scompari, Casper dice Arturo… Casper come il titolo di una canzone della Dark Polo Gang contenuta in Trap Lovers… è un caso? Non credo. Dopo Chi cazzo è il tuo gioielliere?e chi è primo in classifica? sembrava che le acque si fossero calmate e invece… a quanto pare no.

Lascia un commento