Epic Fail

Tra i migliori epic fail c’è sicuramente la diffusissima pratica del copia incolla. I siti amano prendere i comunicati stampa, copiarli e incollarli per fare notizia. Epico fu il caso del comunicato riguardante SxM dei Sangue Misto che era stato ristampato in vinile. Il comunicato ovviamente è arrivato a tutti ed ecco i puntualissimi copia incolla.

 

 

Epico anche Sfera Ebbasta che durante un suo live, dopo che un fan gli ha tirato del ghiacchio, risponde tirandogli una bottiglia.

 

 

Seguito ovviamente da Jamil che ha invitato uno spettatore ad avvicinarsi al palco e gli ha tirato uno schiaffo. Il motivo? Il ragazzo indossava una felpa di Propaganda, il brand di Noyz. “Tu con la felpa Propaganda, vieni qua un attimo. C’è qualche problema? Non venire a rompermi con quella felpa, mi succhi il cazzo” ha detto Jamil accompagnato dalle grida di sostegno e ammirazione del pubblico.

Ah che bei momenti di alto livello….

Salmo quest’anno, oltre ad averci regalato un ottimo disco, ci ha regalato anche tante contraddizioni, ma in fondo “i rapper non sono Dio”, giusto? Bene, epica fu quella sulle radio… Come sempre nel Rap Game non è tutto oro quello che luccica. In una recente Instagram stories Salmo ha scritto che finalmente grazie a TRX Radio sarebbe andato in radio. Il messaggio del rapper sardo fa pensare ai più che lui in radio non ci sia mai stato, ma basta “usare quel cazzo di Google” per dirlo alla Wad e cercare Salmo Radio Immagini per trovarsi davanti a molte foto che lo ritraggono a Radio Deejay e a 105 in diversi anni e occasioni.

 

1481627976460.jpg

 

A proposito di radio, chiamare un esorcista per parlare di Sfera Ebbasta secondo voi cos’è?

Dal punto di vista giornalistico, c’è chi ha fatto di tutto per comparire in una storia Instagram di Gué Pequeno, chi non sapeva che Peace & Love non fosse la prima collaborazione tra Ghali e Sfera e li ha sbattuti in prima pagina con tanto di titolone, chi è convinto che i Colle Der Fomento siano IL Colle, e Danno il titolo di una canzone, chi invece ha dato nuova vita  a I Sacre Scuole… e poi c’è Wired che voleva spiegare la trap, ma non conosceva neanche il rap….

 

 

E chi, Rolling Stone Italia, ha confuso Beyoncè e Jay Z con Rihanna e Drake…

 

Screenshot_20181230-122057_Facebook.jpg

 

Quando si parla di epic fail non si può non nominare i PLAGI. Capo Plaza e Gué Pequeno su tutti, ma neanche Young Signorino e quella volta che non ha voluto esibirsi perché gli organizzatori del locale gli hanno causato problemi psicologici.

 

screenshot_20180527-155338

 

Epic fail anche per la COERENZA DI GEMITAIZ. Vi ricordate quando ad agosto se l’era presa con i giornalisti musicali? Bene, Gemitaiz si era detto superiore ai giornalisti, ma al tempo stesso si avvale di loro, infatti se cerchiamo Davide su Google ci accorgiamo che ha rilasciato più interviste di Cristiano Ronaldo, ma come? I giornalisti secondo Gemitaiz devono trovarsi un lavoro vero perché nessuno legge i loro articoli e rilascia tutte quelle interviste? Va beh…. forse si riferiva solo ad alcuni…

Vi ricordate le parole di Gemitaiz?

 

Screenshot_20180826-123146_Instagram.jpg

 

Epic fail di Axos, secondo lui i giornalisti non possono criticare i rapper perché campano grazie a loro. Disco di diamante per la cazzata! Io comunque sto ancora aspettando il mio stipendio e la tredicesima… Ma se parliamo di epic fail non possiamo non parlare di Sto/Esse Magazine e Antonio Dikele Distefano…

Come dimenticare quando Antonio Dikele Distefano intervista Antonio Dikele Distefano?

 

dike-1024x538.jpg

 

Sto chiude, i fan sono felici, litiga con Ghali, torna, cambia nome. Smette di leccare il culo a Ghali. Niente più settimana di Ghali, o giornata mondiale di Ghali. Per non saper né leggere né scrivere a fine anno premia tutti, sempre i soliti eh, ma si sa mai che gli possano tornare utili nel 2019….

 

Screenshot_20181230-143710_Instagram.jpg

 

Andiamo con ordine. Dikele scrive una canzone a Lowlow, l’intervista fatta a Ketama sparisce, ricompare quando Esse ha l’esclusiva di 64 Bars con Ketama…. Comparirà anche l’intervista di Ernia? Magari se Thaurus gli desse un’esclusiva potrebbe comparire….

Ma in tutto questo: DOVE SONO IL CD DI KANYE WEST E LE NIKE AIR PRESTO?

Ancora non si vedono i due Leocorni….

Lascia un commento