QVC8 28 dicembre, siamo seri?

Il 28 dicembre uscirà QVC8 di Gemitaiz. Una bella notizia per tutti i suoi fan, una pessima notizia per chi scrive di rap.

 

View this post on Instagram

28 DICEMBRE 2018?

A post shared by TheTrueGemitaiz? (@thetruegemitaiz) on

 

Noi ti si vuole bene, ma il 28 dicembre stiamo ancora digerendo il panettone, facendo la fila nei negozi per cambiare alcuni dei regali di merda che abbiamo ricevuto a Natale, siamo in partenza per la montagna, magari stiamo già bestemmiando in coda per prendere la seggiovia o stiamo in crisi da cosa faccio a capodanno? C’è anche chi è in sbatti per cercare il vestito per capodanno e chi non farà un cazzo, ma vorrà fare la staffetta tra il divano e il letto e va bene che il 28 dicembre cade di venerdì, ma Gemitaiz che fretta c’era?

Far uscire un disco il 28 dicembre è come farlo uscire il 3 di agosto, la gente è mentalmente in vacanza! Sarà un bel regalo di fine anno per i fan, un bel modo per chiudere il 2018 in bellezza e con un po’ di rap fatto come si deve, ma il 31 non finisce il mondo quindi anche se fosse uscito il 4 andava bene lo stesso, anzi era meglio anche per la questione classifiche, streaming del 2019 e via dicendo….

E vabbè, il dado è tratto. Il 28 dicembre esce QVC8.

Buon Natale anche a te e famiglia.

Lascia un commento