Anastasio e i like a Salvini “sono un libero pensatore”

La vittoria di Anastasio era già preannunciata, tutti avevamo capito che sarebbe stato lui a trionfare a X Factor, c’era infatti troppo clamore intorno a lui e troppo poco intorno a tutti gli altri concorrenti. Una vittoria forse stabilita a tavolino per un artista definito rapper, ma che di rap non ha niente.

Comunque, polemiche a parte, ha vinto, ma la vittoria è stata offuscata da alcuni like a Salvini, Donald Trump, Casa Pound e Lorenzo Fontana. I più attenti, infatti, hanno notato un profilo Instagram che porta il nome del vincitore di X Factor con vari Mi piace alle pagine di Matteo Salvini, CasaPound, Lorenzo Fontana e Donald Trump. Anastasio conferma che quel profilo è il suo e precisa: “Sono un libero pensatore, non credo che siano opinioni additabili come fascismo. I like li ho messi perché sono articoli che ho letto, mi piace tenermi informato“.

Del resto, è forse un reato mettere like a Salvini o Trump? No, ma di certo sono queste le cose che realmente fanno notizia, è questo che la gente vuole leggere e su cui è necessario fare informazione. Durante la conferenza stampa tenutasi in occasione della vittoria ad X Factor una domanda sui like messi su Facebook è assolutamente doverosa, no?

 

Lascia un commento