You Will Die, la nuova collezione di IUTER

You Will Die, la nuova collezione di IUTER

You Will Die è la nuova collezione estiva di IUTER. Il Lookbook della collezione è stato scattato in una location turistica classica del Nord Italia, gettonata dagli anziani milanesi e non: Rapallo.
Tante persone a una certa età si trasferiscono in Liguria per stare rilassati dopo una vita di lavoro e fatica, “You Will Die” non è un augurio a quelle persone che hanno raggiunto l’età pensionabile, è solo un promemoria per tutti noi. Quindi stai sereno, fai turismo, scopri cosa ti piace fare e fallo, fai anche quello che non ti piace.
I dinosauri erano molto belli ed erano le uniche belve a popolare il nostro pianeta. Erano però inconsapevoli di ciò che sarebbe successo, pensavano infatti di vivere per sempre. Noi sappiamo che prima o poi il gioco finisce, per questo giochiamo sempre e da sempre.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Nella collezione SS19 You Will Die, IUTER mantiene come sempre i propri classici e li porta avanti, evolvendo, e introducendo novità all’interno della propria collezione. Quindi troviamo sempre una varietà di ricami, lavaggi, trame in jacquard e stampe anche complesse, che delineano sia la parte più legata al mood della collezione, sia i capi più iconici come la Horns e la Ribbon. Diversi capi presentano anche grafiche fatte di applicazioni strass. Nuove giacche estive sono state introdotte in collezione: la Bad Company Redford Jacket – simile al Redford classico di IUTER ma con zip al posto dei bottoni e senza tasche sul petto, la Raptor Marble Jacket con ricamo punto catenella, lavaggio marmorizzato ed elastici in vita e sui polsi. I capi di IUTER SS19 presentano inoltre un restyling nel branding quindi nelle etichette interne, e molti capi sono contraddistinti da un etichetta gommata e ricamata sul petto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: