Giornalisti che date la colpa a Sfera Ebbasta e al rap: fate schifo!

La stampa e la tv stanno letteralmente lucrando sulla tragedia avvenuta a Corinaldo, come sempre accade in Italia quando scappa il morto. Stanno attaccando Sfera Ebbasta, come se avesse incitato lui i ragazzi a fare uso dello spray al peperoncino, come se la colpa fosse della musica rap. Vergognatevi!

 

Screenshot_20181209-131637_Chrome.jpg

 

Cosa vuol dire un titolo come questo? Cosa c’entra il jet privato e il compleanno con quello che è avvenuto dopo? Fate pena! Titoloni per sputare merda su un ragazzo e lucrare sulla morte di sei innocenti! Il Resto Del Carlino, che va a rincorrere i rapper quando escono i loro dischi perché fanno fare due click in più. Questa è solo disinformazione e lucrare su una tragedia cercando di trovare un capro espiatorio.

 

20181209_131215.jpg

 

Da cosa vuoi salvare i vostri figli? Dalla musica? È colpa della musica adesso? Ci sono sei ragazzi morti e date la colpa alla musica di Sfera e al rap in generale, perché è comodo, perché siete persone meschini e senza cervello.

 

20181209_131025.jpg

 

E quindi caro Corriere Della Sera? Tu sei il primo che si riempie di articoli su Sfera Ebbasta e su tutti gli esponenti della scena rap italiana e ora cosa c’entra che è già successo 15 volte? È colpa di Sfera?

Siamo alle solite, l’Italia il rap non lo vuole, non l’ha mai voluto, lo sta usando per fare titoloni carichi della peggiore meschinità, senza parlare della scena che ha unanime ha annullato tutti i propri concerti previsti in questi giorni, senza parlare dell’iniziativa di Tedua alla quale hanno aderito quasi tutti, perché vi fa comodo analizzare il rap e dare la colpa alla musica, BRAVI!

 

 

Gabriele Parapiglia poi è un coglione patentato! Come puoi scrivere certe schifezze? La colpa è dei cantanti? Avrebbero dovuto denunciare loro? O forse i locali avrebbero dovuto fare controlli più severi e accurati? Comodo ora trovare in Sfera Ebbasta il capro espiatorio, del resto è colpa sua, dei suoi colleghi che non hanno denunciato, dei loro testi, della loro musica, la colpa è dei giovani, non degli adulti che devono garantire la sicurezza dei giovani.

Complimenti a tutti e vergognatevi!

Lascia un commento