I gossip della settimana

È uscito il disco di Meek Mill e nella traccia What’s Free con Jay Z e Rick Ross, quest’ultimo lancia un bel dissing a Tekashi 6ix9ine:

“Screaming ‘gang gang’ now you wanna rap
Racketeering charges caught him on a tap
Lookin’ for a bond lawyers wanna tax
Purple hair got them f****ts on your back”

Jay Z, invece, se la prende con i giornalisti che continuano a mettere la sua figura in contrasto a quella di Kanye West.

Ma cos’è successo? Andiamo con ordine, Meek Mill è stato in carcere alcuni mesi per aver violato la libertà vigilata e durante un’intervista ha spiegato l’ingiustizia della sua pena, condannando ancora una volta il sistema americano per il diverso trattamento riservato alla comunità nera. A questo punto Jay Z, dopo aver scritto un articolo al riguardo sul New York Times, ha deciso di condannare l’operato della giustizia americana nella traccia What’s Free dove ha nominato Kanye West. Quello di Jay Z, però, non è stato un dissing, ma un’incitazione nei confronti della stampa a non metterlo contro di lui nonostante i loro differenti pensieri politici.

Space One nel lontano 1996 ha avuto la fortuna di rappare con Tupac. A renderlo noto è stato lo stesso braccio destro di J-Ax tramite un post sul suo profilo Facebook:

Dopo 22 anni sono riuscito a recuperare questo cimelio, la sera che ho rappato con 2PAC all’Hollywood scambiandoci l’unico microfono, la foto fu scattata subito dopo che scendemmo dalla consolle (ne esiste un’altra mentre eravamo in consolle ma penso passeranno altri 22 anni per fare in modo di averla), questo è il ritratto di quella sera, due mesi dopo questa foto fu assassinato a Las Vegas.. questo è il risultato di anni di ricerca e ringrazio di cuore @marco_kami_poli per aver trovato questa foto e per avermi contattato in modo che io l’avessi… ho pianto dalla gioia! scusate raga ma con questa ho vinto io.. PER SEMPRE! TUPAC AMARU SHAKUR R.I.P.

 

FB_IMG_1543754597687

 

Il figlio di 50 Cent, Marquise Jackson, ha postato una foto insieme al figlio di uno dei rivali del rapper “Supreme” McGriff. La mossa non è piaciuta per niente a 50 Cent che senza mezzi termini ha commentato: “Se entrambi venissero investiti da un autobus, non sarebbe una brutta giornata”.

 

https://www.instagram.com/p/Bqx3O8LnF9p/?utm_source=ig_embed&ig_mid=W9MDOgABAAHhic9nab2YPxLQ2cnv

Emis Killa è stato ospite dai Ferragnez e ha ritrovato la vecchia amicizia decennale con Fedez, che il tutto sfoci in un duetto nel nuovo disco di Federico?

 

Screenshot_20181126-144942_Instagram

 

Continua il dissing tra Gemitaiz e Matteo Salvini. Il vice premier risponde al rapper e lo tagga in un post sul suo profilo Instagram.

 

Screenshot_20181127-151839_Instagram

 

Asia Argento ci prova con Salmo a Radio2:Non ci credo che non me lo daresti, dai conosciamoci“.

 

 

Mentre Salmo, dopo essere stato fermato dalla polizia per aver occupato una fabbrica abbandonata, il prossimo 6 dicembre sarà ospite a X Factor.

Marracash è vivo! Finalmente il Principe di Barona ha dato segni sui social e ci ha comunicato di essere vivo e di trovarsi a Tokyo! Ora noi possiamo dormire tutti tranquilli, i rapper un po’ meno….

 

Lascia un commento