Perché Tony Effe ha un occhio nero?

È da qualche giorno che Tony Effe si mostra su Instagram con degli evidenti lividi sul volto, spesso sapientemente nascosti dai filtri che il social propone, ma ovviamente non sono passati inosservati. Ma cosa gli è successo?

Proviamo a fare un passo indietro. Il 23 novembre Tony Effe pubblica una serie di Instagram stories mentre è in discoteca. Tornato a casa, mostra per la prima volta i lividi senza spiegarne il motivo. Sarà stato protagonista di una rissa?

 

Probabile, visto il carattere fumantino di Tony, ma facendo un ulteriore passo indietro e andando al 13 novembre, scopriamo le minacce subite da Tony da parte de Il Brasiliano. Lui ha tutta l’aria di essere un tipo che non scherza, che non parla a vanvera e Tony Effe, dal canto suo, non se le fa dire senza ribattere. La differenza tra i due è che uno parla e basta e l’altro fa seguire i fatti alle parole.

 

Visto questo prologo, è possibile che sia stato Il Brasiliano ad aver menato o fatto menare Tony Effe? Oppure i due sono amici ed è tutto un troll e Tony si è ferito facendo sport?

Lascia un commento